Celebrity Cruises ha annunciato oggi che Celebrity Constellation tornerà a Tampa per tre esclusive crociere di andata e ritorno alternate di 10 e 11 notti per la stagione invernale 2020-2021.
Celebrity Cruises fece la sua ultima “chiamata” a Tampa nel 2007. Così come la flotta di ‘Celebrity Cruises’ sta subendo una massiccia modernizzazione con The Celebrity Revolution, anche la bellissima città di Tampa sta vivendo un vero e proprio rinascimento. Quindi, una città in evoluzione ospiterà una nave rivoluzionata!
La recente costruzione e sviluppo a Tampa Bay mira a creare uno stile di vita urbano veramente dinamico per lavoratori, residenti e visitatori, ha affermato la Compagnia.
Il lungomare del centro città è attualmente in fase di trasformazione attraverso il progetto Water Street da 3 miliardi di dollari. Il distretto di 50 acri sarà caratterizzato da negozi, uffici, case, hotel, cultura e istruzione. La trasformazione del nucleo urbano di Tampa è stata potenziata dal completamento di Tampa Riverwalk, un’area che ora vede centinaia di milioni di dollari in investimenti privati. Inoltre, la rivitalizzazione della storica Ybor’s City aumenta ulteriormente l’unicità di Tampa come destinazione desiderabile di livello mondiale.
Nel 2020 Celebrity Cruises offrirà una varietà di itinerari da Tampa che includeranno soste in località esotiche nei Caraibi meridionali e orientali.
Dopo una piacevole traversata transatlantica di 14 notti da Barcellona, la Celebrity Constellation inizierà a offrire agli ospiti nuovi itinerari, tra cui una fuga dei Caraibi orientali di 10 notti, chiamando San Juan, Portorico; Basseterre, St. Kitts e Nevis; Philipsburg, St. Maarten; Charlotte Amalie, St. Thomas; e Samana, Repubblica Dominicana; un trekking di 11 notti nei Caraibi meridionali con visite a Key West, in Florida; Kralendijk, Bonaire; Oranjestad, Aruba; Willemstad, Curaçao; e George Town, Grand Cayman; nonché un nuovissimo itinerario “Touch Canal” di 11 notti, in navigazione verso Cozumel, in Messico; Puerto Limon, Costa Rica; il canale di Panama; Colon, Panama; Cartagena, Colombia; e George Town, Grand Cayman.
La Celebrity Constellation è attualmente programmata per la sua modernizzazione “rivoluzionaria” nel maggio 2020.