Le Cheerleaders di Miami Dolphins a bordo di MSC Seaside e MSC Meraviglia per l’annuale servizio fotografico.

IVDQSQZPI5CGFFO46OPATN5N4Q

Avete mai visto delle Cheerleaders in azione? Sono ragazze che compongono delle coreografie miste a ginnastica e che incoraggiano la squadra del cuore.

Noi comunemente le chiamiamo ragazze “pon pon” ma in America questo è un vero e proprio sport e anche molto popolare.

Più di 13 delle Cheerleaders di Miami Dolphins sono state ospitate  a bordo delle navi MSC Crociere per realizzare l’annuale servizio fotografico. 

È il secondo anno che vede  MSC Crociere  ospitare le Cheerleaders per  lo shooting dell’anno .  Le navi che hanno ospitato le rsgszze sono state MSC Seaside ai Caraibi e MSC Meraviglia in Nord Europa.

R2JIGYT6NJCILDGMY2HET6Y2AA

“MSC Crociere è orgogliosa di offrire ai suoi ospiti esperienze di crociera ricche e autentiche sia a bordo che a terra, motivo per cui MSC Seaside e MSC Meraviglia sono state lo sfondo perfetto per il servizio fotografico di quest’anno, incentrato sull’apprendimento culturale immersivo”, ha affermato Ken Muskat EVP e Chief Operating Officer di MSC Crociere USA. “La nostra collaborazione con i Miami Dolphins continua ad essere una scelta naturale, poiché entrambi i nostri marchi apprezzano la scoperta, connettendosi con persone provenienti da tutto il mondo e impegnandosi in esperienze educative e culturali.”

051919-Day2DayatSea-CG306_11-28-00-199-fill-800x534

Ecco alcuni punti salienti dell’ esperienze delle ragazze nei porti di scalo:

XA77ITOCJJDMZJM6UNWGJWASPI

· Ocho Rios, Giamaica: le Cheerleadersh anno tenuto un corso di danza interculturale con Too Kool Dance Crew. Quindi, il team si è diretto a Dunn’s River Falls per scattare foto delle cheerleader nelle famose cascate. Le ragazze hanno terminato la giornata con un pasto tradizionale jerk giamaicano.

· Cozumel, Messico: la squadra ha iniziato la giornata in una scuola locale, Escuela Secundaria General “Carlos Monsivais”, per una lezione di ballo con gli studenti. Il servizio fotografico  è stato completato alle Rovine Maya prima di gustare un pranzo a base di pesce in un locale  di Cozumel con splendide viste sull’oceano.

· George Town, Isole Cayman: le Cheerleaders dei Miami Dolphins  sono state ospiti di una scuola di danza con Dreamchaser, una compagnia di ballo locale, all’Harquail Theatre. Il team ha scattato foto al Cayman Turtle Center, un centro locale  di conservazione delle tartarughe, e si è goduto il pranzo.
Passiamo al Nord Europa con MSC Meraviglia 

· Copenaghen, Danimarca: la squadra  ha visitato i siti iconici del castello di Rosenborg e del porto di Nyhayn.

· Kiel, Germania: le cheerleader si sono divertite in una scuola di  ballo con le cheerleader Ballet-in-Kiel e Kiel Baltic Hurricanes.

051919-day2MSC-JP3208-fill-800x530

Oltre al servizio fotografico, i Miami Dolphins hanno anche effettuato la loro seconda crociera annuale dedicata ai fan  a bordo di MSC Seaside a marzo. I fan dei  Dolphin hanno navigato ai Caraibi  e interagito  con gli ex allievi di Dolphins tra cui Kim Bokamper, Troy Drayton, Mark Duper, Nat Moore, John Offerdahl e Joe Rose. Le leggende hanno partecipato a incontri e saluti, sessioni fotografiche e  di autografi per i fan, e hanno anche condiviso storie interne e aneddoti della squadra.

La Miami Cruise Dolphins Fan Cruise è il risultato di un accordo triennale tra Dolphins e MSC Crociere. La terza Fan Cruise a tema sarà ospitata nel 2020, dove gli ospiti a bordo potranno continuare a sfruttare le attività entusiasmanti e le opportunità di interagire con gli ex-alunni dei Delfini.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...