Avete mai visto delle Cheerleaders in azione? Sono ragazze che compongono delle coreografie miste a ginnastica e che incoraggiano la squadra del cuore.
Noi comunemente le chiamiamo ragazze “pon pon” ma in America questo è un vero e proprio sport e anche molto popolare.
Più di 13 delle Cheerleaders di Miami Dolphins sono state ospitate a bordo delle navi MSC Crociere per realizzare l’annuale servizio fotografico.
È il secondo anno che vede MSC Crociere ospitare le Cheerleaders per lo shooting dell’anno . Le navi che hanno ospitato le rsgszze sono state MSC Seaside ai Caraibi e MSC Meraviglia in Nord Europa.
“MSC Crociere è orgogliosa di offrire ai suoi ospiti esperienze di crociera ricche e autentiche sia a bordo che a terra, motivo per cui MSC Seaside e MSC Meraviglia sono state lo sfondo perfetto per il servizio fotografico di quest’anno, incentrato sull’apprendimento culturale immersivo”, ha affermato Ken Muskat EVP e Chief Operating Officer di MSC Crociere USA. “La nostra collaborazione con i Miami Dolphins continua ad essere una scelta naturale, poiché entrambi i nostri marchi apprezzano la scoperta, connettendosi con persone provenienti da tutto il mondo e impegnandosi in esperienze educative e culturali.”
Ecco alcuni punti salienti dell’ esperienze delle ragazze nei porti di scalo:
· Ocho Rios, Giamaica: le Cheerleadersh anno tenuto un corso di danza interculturale con Too Kool Dance Crew. Quindi, il team si è diretto a Dunn’s River Falls per scattare foto delle cheerleader nelle famose cascate. Le ragazze hanno terminato la giornata con un pasto tradizionale jerk giamaicano.
· Cozumel, Messico: la squadra ha iniziato la giornata in una scuola locale, Escuela Secundaria General “Carlos Monsivais”, per una lezione di ballo con gli studenti. Il servizio fotografico è stato completato alle Rovine Maya prima di gustare un pranzo a base di pesce in un locale di Cozumel con splendide viste sull’oceano.
· George Town, Isole Cayman: le Cheerleaders dei Miami Dolphins sono state ospiti di una scuola di danza con Dreamchaser, una compagnia di ballo locale, all’Harquail Theatre. Il team ha scattato foto al Cayman Turtle Center, un centro locale di conservazione delle tartarughe, e si è goduto il pranzo.
Passiamo al Nord Europa con MSC Meraviglia
· Copenaghen, Danimarca: la squadra ha visitato i siti iconici del castello di Rosenborg e del porto di Nyhayn.
· Kiel, Germania: le cheerleader si sono divertite in una scuola di ballo con le cheerleader Ballet-in-Kiel e Kiel Baltic Hurricanes.
Oltre al servizio fotografico, i Miami Dolphins hanno anche effettuato la loro seconda crociera annuale dedicata ai fan a bordo di MSC Seaside a marzo. I fan dei Dolphin hanno navigato ai Caraibi e interagito con gli ex allievi di Dolphins tra cui Kim Bokamper, Troy Drayton, Mark Duper, Nat Moore, John Offerdahl e Joe Rose. Le leggende hanno partecipato a incontri e saluti, sessioni fotografiche e di autografi per i fan, e hanno anche condiviso storie interne e aneddoti della squadra.
La Miami Cruise Dolphins Fan Cruise è il risultato di un accordo triennale tra Dolphins e MSC Crociere. La terza Fan Cruise a tema sarà ospitata nel 2020, dove gli ospiti a bordo potranno continuare a sfruttare le attività entusiasmanti e le opportunità di interagire con gli ex-alunni dei Delfini.