MSC Crociere:Ocean Cay arricchirà gli itinerari di MSC Armonia per le sue crociere ai Caraibi.

MSC_Armonia_at_PortMiami-fill-800x422

Pochi mesi ancora e potremo finalmente godere dell’isola paradisiaca che MSC Crociere ha creato alle Bahamas :Ocean Cay Marine Reserve.
Con Ocean Cay l’obiettivo di MSC Crociere è quello di far immergere i viaggiatori nelle bellezze naturali delle Bahamas per vivere un’esperienza unica a pieno contatto con la natura.

credit-conrad-schutt-guests-will-have-an-incredible-opportunity-to-discover-the-wonders-of-the-ocean-1

MSC Armonia inizierà la sua stagione invernale da Miami (novembre 2019 – aprile 2020), con la sua prima chiamata a Ocean Cay MSC Marine Reserve appena una settimana dopo l’apertura dell’isola.

Come parte di un arricchimento dei suoi itinerari per l’inverno 2019 e l’estate 2020, MSC Armonia visiterà Ocean Cay su base settimanale.

5

Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere, ha commentato: “Mentre continuiamo a far crescere la nostra presenza nella regione, abbiamo arricchito gli itinerari di MSC Armonia per offrire ai nostri ospiti un’esperienza ancora più coinvolgente nei Caraibi. L’Ocean Cay MSC Marine Reserve sarà un punto chiave, con uno scalo di 14 ore per permettere ai nostri ospiti di esplorare e godersi questa bellissima isola e le sue acque circostanti, durante il giorno e la notte. MSC Armonia visiterà anche altre gemme nei Caraibi occidentali, in Giamaica, in Messico, nelle Isole Cayman e oltre. “

Da novembre 2019 ad aprile 2020, MSC Armonia partirà per crociere di una settimana da Miami ogni lunedì.

Poi, da aprile a novembre 2020, la partenza di MSC Armonia da Miami verrà spostata a domenica.

Fondata su un profondo impegno per i principi ecologici, Ocean Cay sarà una destinazione isola privata come nessun’altra, circondata da acque protette e ricche di vita marina e corallina.

1

Oltre a Ocean Cay e tre porti in Giamaica, MSC Armonia visiterà regolarmente Costa Maya, nella costa caraibica del Messico, George Town alle Isole Cayman.

La prossima stagione estiva (da aprile a novembre 2020), Key West (Florida, USA) diventerà un’altra caratteristica regolare dell’itinerario di MSC Armonia.

Esplora Ocean Cay MSC Marine

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...