MSC CROCIERE RAFFORZA ULTERIORMENTE L’ATTENZIONE  PER LE FAMIGLIE  E OFFRE UNA NUOVA SERIE WEB TEEN E NUOVE ATTIVITÀ  A BORDO DI  MSC GRANDIOSA

mde

MSC Crociere, la più grande compagnia di crociere privata con sede in Svizzera e leader di mercato in Europa, Sud America, Sud Africa e Golfo, ha rilasciato oggi i dettagli di una line-up per bambini nuova di zecca per l’intrattenimento a bordo di MSC Grandiosa, il nuovo fiore all’occhiello della Compagnia da novembre di quest’anno.

DSC_0061

Ogni anno, MSC Crociere accoglie oltre 350.000 bambini a bordo delle sue navi, con un programma di intrattenimento completo che offre centinaia di ore di attività ogni settimana, fino a 700 metri quadrati di spazio dedicato ai bambini con ambienti per diverse fasce d’età e parchi acquatici entusiasmanti, ad alta quota videogiochi tech virtuale e molto altro ancora. La Compagnia sta ora introducendo tre nuove attività per MSC Grandiosa, MSC Dance Crew, Drone Academy e Spy Mission, oltre a presentare una nuova serie web destinata agli adolescenti.

Matteo Mancini, manager dell’ intrattenimento per bambini di MSC Crociere, ha commentato: “Il crescente numero di adolescenti che viaggiano con noi, 13-17 anni, ora costituiscono il 40% dei nostri giovani ospiti – questo ha guidato lo sviluppo di nuove entusiasmanti attività di intrattenimento focalizzate sull’adolescenza e una nuova serie web dedicata ai ragazzi. Siamo lieti di lanciare MSC Dance Crew, Spy Mission e The Drone Academy a bordo di MSC Grandiosa entro la fine dell’anno e annunciare che sono in corso le riprese di “Cabin 12006”, la nostra nuova serie web per adolescenti in arrivo all’inizio del prossimo anno. “

NUOVE ATTIVITÀ DI INTRATTENIMENTO PER I BAMBINI LANCIATA SU MSC GRANDIOSA

• MSC DANCE CREW – sviluppato in collaborazione con Fremantle, la società di produzione che sta dietro ai talenti TV di successo a livello mondiale tra cui Idols, la serie X Factor e Got Talent, questa nuovissima esperienza di competizione vede squadre di 12-17 anni che si battono per vincere il titolo di ballo dell’equipaggio dell’anno.
• MSC Crociere lavora in collaborazione con l’agenzia  londinese The Department, specializzata nella creazione di produzioni teatrali e tecnologiche per una serie di marchi e aziende globali per introdurre:
– THE DRONE ACADEMY – che si svolge nella sede di MSC Grandiosa Sportsplex, questa corsa ad alta tecnologia prende vita di notte grazie a effetti fluo e droni luminosi. Gli adolescenti vengono addestrati sulle abilità di pilotaggio dei droni prima di competere in squadre per correre attraverso l’arena di 390m quadrati percorrendo 15 ostacoli nel più breve tempo possibile.
-SPY MISSION – i ragazzi giocheranno  un ruolo centrale in una nuova, coinvolgente esperienza di esplorazione in roaming, una novità per MSC Crociere. Unendo le linee tra realtà e finzione; gli ospiti sono guidati attraverso una serie di scene diverse, che si svolgono in tutta la nave per svelare trame uniche, seguire gli indizi e risolvere il mistero per vincere una serie di premi MSC Crociere.

Una nuova serie web TEENS WEB CABIN 12006

Dopo il successo di “Kelly & Kloe Onboard”, la serie web per bambini di MSC Crociere, arrivata alla terza edizione che ha attirato oltre cinque milioni di visualizzazioni, la Compagnia sta ora introducendo una nuova serie web destinata agli adolescenti.

La serie di sette episodi segue l’adolescente Markus mentre intraprende la sua prima crociera in assoluto – tuttavia, la sua vacanza non è del tutto programmata e si trasforma in un’avventura inaspettata …
MSC Bellissima’s Cabin 12006 è piena di sorprese, e tocca a Markus e al suo amico Lucas risolvere il mistero con l’aiuto di un assistente personale virtuale di crociera ZOE. Nel frattempo, due giovani ragazzi che sognano una carriera a bordo di una nave da crociera salgono a bordo per uno stage unico e involontariamente si intrecciano nella storia grazie a una inaspettata storia d’amore vorticosa.

La serie è stata scritta e girata in collaborazione con Viacom, il gruppo di media del canale bambini Nickelodeon, per sviluppare una serie web originale, autentica e di alta qualità.

La serie presenta alcuni dei talenti più amati del mondo tra cui Luciano Spinelli, Max & Harvey, Matteo Markus Bok, Sespo, Valerio Mazzei, Rosalba e per la prima volta come comici, bambini del gruppo Ambasciatore dell’UNICEF, Kids United. Tra di loro, hanno milioni di seguaci sui loro canali social e sono conosciuti da bambini e ragazzi di tutte le età in tutto il mondo.

Coloro che hanno seguito la serie Kelly & Kloe saranno lieti di sapere che i due personaggi principali appariranno in “Cabin 12006”.

Le riprese sono attualmente in corso a bordo di MSC Bellissima, con gli episodi che dovrebbero essere lanciati all’inizio del 2020. Per coloro che non hanno visto “Kelly & Kloe Onboard”, potranno andare sul sito http://www.kellyandkloe.com  per guardare tutte e tre le stagioni.

MASTERCHEF AT SEA JUNIORS

MasterChef at Sea Juniors, lanciato lo scorso ottobre a bordo di MSC Seaview, si sta diffondendo su tutta la  flotta MSC Crociere, il che significa che i bambini a bordo di qualsiasi nave potranno prendere parte alla competizione interattiva di cucina a due livelli.

Questa attività è stata sviluppata per aiutare a ispirare una nuova generazione di bambini a interessarsi alla cucina e ad incoraggiare un’alimentazione sana. L’attività aiuta i bambini a praticare tecniche utili e a coltivare la creatività in cucina attraverso le ricette ideate da Rukmini Iyer, un concorrente MasterChef del 2013 e autore di due libri di cucina più venduti.
Questi elementi sono solo l’ultimo miglioramento della pluripremiata offerta familiare di MSC Crociere che include già:

mde

 

L’esperienza LEGO a bordo – un’intera giornata su ogni itinerario di crociera dedicato alle divertenti attività LEGO®, che culmina nei bambini che ricevono un diploma Jr. LEGO® Master Builder

DOREBRO – un programma sportivo dedicato per bambini di tutte le età
• Una gamma di servizi per neonati e bambini piccoli: tra cui il Baby-Club per bambini sotto i 3 anni e un servizio dedicato all’infanzia. Molti di questi servizi sono offerti in collaborazione con Chicco®, il marchio leader mondiale per bambini, un’altra partnership esclusiva MSC.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...