Royal Caribbean annuncia la costruzione della terza nave di Classe Icon in consegna nel 2025

DSC00140-fill-800x600

Royal Caribbean Cruises ha annunciato oggi di aver stipulato un accordo con il costruttore navale Meyer Turku per l’ordine di una terza nave di classe Icon alimentata da GNL in  consegna nel 2025.

La nave si unirà alle sue due navi gemelle – da consegnare rispettivamente nel 2022 e nel 2024.

Siamo entusiasti di annunciare l’aggiunta più recente alla nostra flotta di classe Icon che afferma il nostro impegno per le tecnologie pulite in mare”, ha affermato Richard Fain, Presidente e CEO di Royal Caribbean Cruises. “Abbiamo progettato una classe di navi alimentate a gas naturale liquefatto che sfrutta le applicazioni più recenti ed ecocompatibili. Crediamo che la costruzione navale innovativa possa ridurre la nostra impronta di carbonio e aumentare l’efficienza energetica per contribuire a costruire un futuro più pulito”.

“Questi sono tempi entusiasmanti per Royal Caribbean, e abbiamo un partner incredibile in Meyer Turku per dare vita a tre navi di quella che sarà una straordinaria classe di navi”, ha dichiarato Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International. “Costruire la nostra visione con l’aggiunta di un terzo ordine è una dimostrazione della nostra fiducia nel design innovativo e nella tecnologia e nell’ingegneria efficienti dal punto di vista energetico che, senza dubbio, farà di Icon class un punto di svolta”.

“Siamo molto grati a Royal Caribbean per la fiducia nel design della nave Icon e la nostra capacità di costruire una nave eccezionale ancor prima che venga consegnata la prima icon”, ha dichiarato Jan Meyer, CEO di Meyer Turku.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...