Carnival svela nuove opzioni culinarie e di bevande per il Mardi Gras

Carnival Cruise Line ha annunciato una serie di nuovi concetti di cibo e bevande disponobili a bordo della nuova nave Mardi Gras.

Attualmente in costruzione presso lo stabilimento Meyer Turku, in Finlandia, Mardi Gras debutterà in Europa il 31 agosto 2020, sarà riposizionata a New York e infine a Port Canaveral da dove offrirà crociere alla volta dei Caraibi.

CL_MD_RedFrog_tiki_rend-fill-800x534

I nuovi punti ristoro e bar nelle due aree tematiche comprendono Street Eats, RedFrog Tiki Bar e The Watering Hole, ma anche il rinomato ristorante Big Chicken.

“Le grandi esperienze di cibo e bevande sono al centro di ogni tipo di vacanza, specialmente a Carnival. Cerchiamo sempre di offrire ai nostri ospiti  diverse opzioni  possibili.
L’enorme varietà di luoghi di ristorazione e bevande a bordo del Mardi Gras è diversa da qualsiasi altra cosa che abbiamo mai offerto prima “, ha dichiarato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. “I nostri team culinari e delle bevande continuano a innovare, assicurando  una serie di nuove ed eccitanti opzioni oltre a quelli già esistenti  che i nostri ospiti amano.”
Nuovi concetti:

Streat Eat – Questo ristorante è gratuito e all’aperto  porterà gli ospiti a gustare i cibi internazionali e le prelibatezze della natura direttamente sul mare   con tre chioschi a tema che offrono specialità fritte, al vapore e in padella.

RedFrog Tiki Bar – Il nuovo RedFrog Tiki Bar a due livelli è una svolta sul bar a bordo piscina di Carnival con cocktail giocosi a base di rum in un’atmosfera ispirata all’isola decorata con teste di tiki, motivi floreali e colori vivaci.

The Watering Hole – Situato all’interno di The Patio at Summer Landing, The Watering  è lo spazio ideale per rilassarsi, prendere un cocktail e godere di una stupenda vista sul mare. Il bar vanta una vasta selezione di birre, così come rinfrescanti cocktail estivi a base  di auguria  e tequila.

Il Mardi Gras ospiterà anche il secondo ristorante Big Chicken in mare creato da Carnival Chief Fun Officer e dalla Hall of Fame della NBA Shaquille O’Neal. I menu all inclusive per la prima colazione, il pranzo e la cena offriranno inoltre agli ospiti uno sguardo sulle tradizioni familiari di O’Neal in quanto tutte le voci del menu saranno sviluppate e testate dal gusto stesso della  star dello sport e basate sulle sue ricette preferite.

“Big Chicken è un lavoro d’amore con tutte le mie ricette preferite di pollo fritto sviluppate in tandem con mia mamma”, ha detto O’Neal. “Carnival è un ottimo partner e sono molto entusiasta di portare il più grande Big Chicken in mare a bordo dello spettacolare nuovo Mardi Gras.”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...