Azamara svela un nuovo logo e i programmi di terra pre e post viaggio

aza_newlogo

Azamara Club Cruises è ora Azamara con un  nuovo logo, e  una  grande selezione di programmi di terra pre e post-viaggio nel settore delle crociere.

Ad oggi, la Compagnia offre un totale di oltre 1.700 offerte di programmi di terra, che rafforzano ulteriormente il suo impegno nel portare gli ospiti più vicino al cuore di una destinazione.

Le tre caratteristiche principali del logo includono: un simbolo del mondo aperto che indica infinite opportunità per  gli ospiti a delle destinazioni uniche.
Il logo presenta due tratti  artistici che  rappresentano entrambe le esperienze terrestri e marine: il tratto sinistro indica la Terra ,  il tratto destro rappresenta il mare e la vasta vastità che attraversa Azamara; la stella nel design è rappresentativa dell’omonimo Azamara “Acamar”, che significa la stella più luminosa del cielo meridionale e rappresenta la “stella nord” ; come una bussola che è simbolo di equilibrio, direzione e affidabilità.

“La nostra passione per la terra ha permesso alla nostra programmazione Destination Immersion di evolversi negli ultimi 10 anni, da” You’ll Love Where We Take You “a” Stay Longer, Experience More “fino ad ora” Explore Further “; Destination Immersion (Longer Soggiorni, più pernottamenti e tour notturni) è ciò che rende Azamara unico nel settore “, ha affermato Larry Pimentel, Presidente e CEO di Azamara. “Questo è solo l’inizio, ci aspettiamo che la nostra programmazione di terra cresca ancora di più mentre continuiamo ad aumentare i nostri servizi. Detto questo, è stato un naturale passo successivo portare questi itinerari di destinazione personalizzati un ulteriore passo avanti sulla terra  ed espandere la nostra strategia. “

Ha continuato: “Ora disponibile su ogni singolo viaggio a partire da ottobre 2019 e disponibile in tutte le future implementazioni, forniremo una varietà di prodotti curati unici, che enfatizzano la nostra ulteriore identità attraverso vantaggi come soggiorni più lunghi, più pernottamenti e tour notturni. esperienze di tipo bucket-list sono tutte rese possibili in collaborazione con esperti di viaggio indipendenti e affidabili per mostrare al viaggiatore di Azamara “un mondo completamente nuovo”.

Azamara ha collaborato con importanti compagnie di viaggio per la sua programmazione territoriale, tra cui Cox & Kings, che gestirà oltre il 75% della programmazione del territorio.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...