Tra circa 6 mesi, la nuova nave ammiraglia di MSC Crociere, MSC Grandiosa, sarà ufficialmente battezzata nel porto di Amburgo, in Germania, entrando così a far parte della nutrita flotta MSC Crociere. La nave è attualmente in costruzione al Chantier de l’Atlantique di Saint-Nazaire, in Francia.
Costruita sulle orme del successo delle sue navi gemelle, MSC Grandiosa offre ancora più spazio pubblico rispetto alle sue navi gemelle, insieme a una serie di entusiasmanti innovazioni. Terza nave dell’innovativa generazione Meraviglia e la prima della classe Meraviglia-Plus, un progetto arricchito da più cabine, più spazio pubblico e alcune nuove funzionalità come la Galleria più lunga, con un cielo a LED di 98,5 metri che accompagna gli ospiti durante la loro passeggiata.
Il Cirque du soleil at Sea ha realizzato 2 nuovi spettacoli in esclusiva per MSC Grandiosa.
Grande confort sarà dato dall’atmosfera del deck pool.
Con circa 10 m² di spazio pubblico per ospite, il bordo piscina di MSC Grandiosa è una delle zone più confortevoli da scoprire durante la navigazione.
Progettata come nave per tutte le stagioni, MSC Grandiosa trascorrerà l’inverno nel Mediterraneo: la stagione ideale per scoprire alcune delle più belle destinazioni turistiche, come Barcellona, Palermo, Marsiglia o La Valletta, a Malta. In questo periodo dell’anno ci sono, infatti, meno visitatori e il clima in Italia, Francia e Spagna è perfetto per esplorare e scoprire tutto ciò che questi posti incredibili hanno da offrire.
I 14 ponti pubblici di Grandiosa avranno il tema comune dei pittori europei, rappresentanti di diverse tendenze artistiche, come il Rinascimento italiano, il Surrealismo e l’Impressionismo.
PONTE 5
CARAVAGGIO
PONTE 8
MONET
PONTE 9
VAN GOGH
PONTE 10
MIRO
PONTE 11
DALI
PONTE 12
RAFFAELLO
PONTE 13
GOYA
PONTE 14
MAGRITTE
PONTE 15
CÉZANNE
PONTE 16
VELAZQUEZ