Pittori europei per il nome dei ponti di MSC Grandiosa

IMG-20190615-WA0003

Tra circa 6 mesi, la nuova nave ammiraglia di MSC Crociere, MSC Grandiosa, sarà ufficialmente battezzata nel porto di Amburgo, in Germania, entrando così a far parte della nutrita flotta MSC Crociere. La nave è attualmente in costruzione al Chantier de l’Atlantique di Saint-Nazaire, in Francia.
Costruita sulle orme del successo delle sue navi gemelle, MSC Grandiosa offre ancora più spazio pubblico rispetto alle sue navi gemelle, insieme a una serie di entusiasmanti innovazioni. Terza nave dell’innovativa generazione Meraviglia e la prima della classe Meraviglia-Plus, un progetto arricchito da più cabine, più spazio pubblico e alcune nuove funzionalità come la Galleria più lunga,  con un cielo a LED di 98,5 metri che accompagna gli ospiti durante la loro passeggiata.

dav

Il Cirque du soleil at Sea ha realizzato 2 nuovi spettacoli in esclusiva per MSC Grandiosa.
Grande confort sarà dato dall’atmosfera del deck pool.

Con circa 10 m² di spazio pubblico per ospite, il bordo piscina di MSC Grandiosa è una delle zone più confortevoli da scoprire durante la navigazione.
Progettata come nave per tutte le stagioni, MSC Grandiosa trascorrerà l’inverno nel Mediterraneo: la stagione ideale per scoprire alcune delle più belle destinazioni turistiche, come Barcellona, ​​Palermo, Marsiglia o La Valletta, a Malta. In questo periodo dell’anno ci sono, infatti, meno visitatori e il clima in Italia, Francia e Spagna è perfetto per esplorare e scoprire tutto ciò che questi posti incredibili hanno da offrire.

IMG-20190615-WA0003
I 14 ponti pubblici di Grandiosa avranno il tema comune dei pittori europei, rappresentanti di diverse tendenze artistiche, come il Rinascimento italiano, il Surrealismo e l’Impressionismo.

PONTE 5
CARAVAGGIO

PONTE 8
MONET

PONTE 9
VAN GOGH

PONTE 10
MIRO

PONTE 11
DALI

PONTE 12
RAFFAELLO

PONTE 13
GOYA

PONTE 14
MAGRITTE

PONTE 15
CÉZANNE

PONTE 16
VELAZQUEZ

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...