MSC Meraviglia in ottobre farà il suo debutto negli Stati Uniti salpando da New York

20170917_165252

MSC Meraviglia, la sesta nave da crociera più grande del mondo, farà il suo debutto negli Stati Uniti tra quattro mesi  salpando da  New York prima di dirigersi a Miami, con due crociere spettacolari. 

Le due crociere da New York su MSC Meraviglia verso il New England e il Canada saranno  l’8 e il 18 ottobre 2019.

L’ 8 ottobre 2019 MSC Meraviglia offrirà una crociera di 10 notti visitando gli scali canadesi tra cui Sydney, Nuova Scozia; Corner Brook, Terranova; Charlottetown, Isola del Principe Edoardo; e Québec City, Quebec per un pernottamento.
Il 18 ottobre 2019, la nave, sempre in una crociera di 10 notti avrà prua orientata nel  New England e negli scali canadesi, incluso Bar Harbor, nel Maine; St. John, New Brunswick; Halifax, Nuova Scozia; Sydney, Nuova Scozia; Portland, Maine; e Boston, Massachusetts.

Gli ospiti saranno deliziati dagli spettacoli du Cirque du Soleil esclusivamente  per MSC Meraviglia

20170917_111440

Gli artisti si esibiranno al Teatro Carousel progettato appositamente per gli spettacoli  du Cirque du Soleil.

20170917_122840

Gli ospiti che salperanno a bordo sia dell’8 e del 18 ottobre visiteranno diversi punti salienti del Canada orientale attraverso la Nuova Scozia, il Quebec, Terranova e l’Isola del Principe Edoardo. I crocieristi avranno la possibilità di catturare  la naturale bellezza di questi hotspot canadesi proprio mentre l:ambiente circostante si veste dei magici colori autunnali.
Gli itinerari di Meraviglia da Manhattan si fermano anche in diversi punti caldi del New England lungo la costa orientale degli Stati Uniti. Gli ospiti godranno del fascino  dei vivaci centri urbani di queste città costiere, mentre cenano con le  specialità del New England.
Dopo i due viaggi di andata e ritorno da New York MSC Meraviglia, intraprenderà un viaggio di 13 notti attraverso i Caraibi fino ad arrivare nella sua nuova sede a Miami. Imbarcandosi da Manhattan il 28 ottobre 2019, la nave visiterà Philipsburg, St. Maarten; Fort de France, Martinica; Bridgetown, Barbados; Saint George, Grenada; Willemstad, Curaçao; Oranjestad, Aruba; e Ocean Cay MSC Marine Reserve, l’apertura dell’isola privata MSC Crociere nel novembre 2019.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...