Aggiornamento MSC Armonia. CUBA

MSC_ARMONIA_PORT_HAVANA-fill-800x532

MSC Crociere modificherà, con effetto immediato, tutti i suoi itinerari di crociera precedentemente programmati con scalo Cuba su MSC Armonia.

Questo è l’annuncio da parte della Compagnia.

“A causa di questi sostanziali cambiamenti nella legislazione e nei regolamenti statunitensi, MSC Armonia non è più autorizzata a chiamare il porto di L’Avana, Cuba, come parte delle sue attuali crociere nei Caraibi”, ha detto la compagnia. “I porti alternativi di Key West, Florida, Costa Maya, Messico, George Town, Isole Cayman, o Cozumel, Messico sostituiranno l’Avana, Cuba. Il resto dell’itinerario di MSC Armonia rimarrà come inizialmente previsto.”

Gli ospiti attualmente a bordo di MSC Armonia e dei loro agenti di viaggio sono già stati informati e sono state offerte le seguenti opzioni:

$ 400 USD per cabina come credito a bordo. Se questo credito non è completamente utilizzato durante la crociera, MSC Crociere rimborserà la differenza al momento del check-out dalla nave. Eventuali escursioni a terra all’Avana che sono state pre-acquistate prima della crociera, o che sono incluse nel biglietto, saranno automaticamente rimborsate sul conto di bordo dell’ospite.
La possibilità di cambiare nave e itinerario. MSC Crociere rinuncerà alle spese di cancellazione e trasferirà i fondi già versati alla nuova prenotazione.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...