CON SNAV ALLA SCOPERTA DELLE ISOLE EOLIE

Raggiungere le Isole Eolie sarà ancora più semplice.

Partirà da domani 30 maggio il collegamento SNAV (Gruppo MSC) tra Napoli e le Isole Eolie. Si potranno raggiungere quindi Stromboli, Panarea, Salina, Vulcano e Lipari.

Grazie alla velocità dei mezzi si potrà raggiungere Stromboli in sole 4 ore e mezza.

0896_snav-610x366

SNAV, Società Navigazione Alta Velocità, leader nei collegamenti marittimi nel Mediterraneo, ha annunciato che  inizierà il collegamento tra Napoli e le Isole Eolie. Il servizio sarà disponibile dal 30 maggio fino all’8 settembre con grandi novità: prima fra tutte il restyling degli interni dell’unità veloce SNAV con tv a bordo e snack bar che consentirà di viaggiare in totale relax e comfort, e l’introduzione dell’Easy Boarding che permetterà l’accesso diretto a bordo utilizzando semplicemente il proprio smartphone.

“Sono orgoglioso di rinnovare anche quest’ anno  il collegamento con le Isole Eolie, puro concentrato di bellezza. Crediamo fortemente nell’innovazione tecnologica per portare i servizi SNAV a livelli sempre più alti, offrendo un prodotto adatto ad una clientela sempre più smart ed esigente”, ha commentato Giuseppe Langella, Direttore Generale SNAV.

Partendo dal porto di Napoli Mergellina alle 14.30 sarà possibile raggiungere l’isola di Stromboli in sole 4 ore e mezza   o Lipari, ultima destinazione,  in serata.
Dal 3 al 31 agosto verranno introdotte inoltre partenze supplementari nella giornata di sabato con partenza alle 9.00 del mattino,  e raggiungere Lipari alle 15.30.

Isole_Eolie_dall'alto

Vivere la storia, la cultura e la tradizione delle Isole Eolie che si fondono in una natura selvaggia e suggestiva, non è mai stato così semplice, per una vacanza indimenticabile ricca di avventura, divertimento e colori.

image

Per il lancio del servizio, SNAV offre vantaggiose promozioni, consultabili sul sito della Compagnia http://www.snav.it, contattando il call center allo 081.4285.555 o in alternativa recandosi presso la propria agenzia di fiducia.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...