Royal Caribbean festeggia i 10 anni di Oasis of the Seas con un restyling da 165 milioni di dollari

oasis_refit_1-fill-800x559

Oasis of the Seas festeggerà il suo decimo anniversario con una ristrutturazione di 63 giorni e 165 milioni di dollari. Questo restyling fa parte del programma di ampliamento di Royal Caribbean.

Tra i cambiamenti figurano un trio di acquascivoli e l’Ultimate Abyss – lo scivolo più alto in mare. Il debutto insieme a questa formazione è il primo concept barbecue della linea di crociera, Portside BBQ, e il karaoke Spotlight Karaoke dedicato.

oasis_refit_2-fill-800x450

L’Oasis ristrutturata salperà il 24 novembre 2019, iniziando sette settimane di itinerari nei Caraibi orientali e occidentali dal nuovo  e moderno Terminal A di Miami, di proprietà di Royal Caribbean, ha detto la compagnia.

La nave si trasferirà poi a New York nel maggio 2020, toccando il porto di Cape Liberty  e offrirà crociere di  sette notti alle Bahamas

“Quando Oasis of the Seas ha debuttato una decina di anni fa, era una delle navi da crociera più grandi e innovative del mondo. La tipica vacanza in crociera è stata rivoluzionata da questa classe di nave. Oggi, le nostre navi di classe Oasis continuano a guidare il settore e ad attirare turisti in vacanza, “ha dichiarato Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International. “Ora, con questa ristrutturazione andremo ancora oltre e i crocieristi se ne accorgeranno quando la nave  arriverà a Miami questo novembre e nel nordest a maggio 2020. “

Tra le altre modifiche ci saranno la piscina e la zona sportiva . Il quartiere  presenterà nuovi modi per rilassarsi, festeggiare e immergersi nell’avventura, unendo i famosi simulatori di surf FlowRider, la linea zip a nove piani e le doppie pareti di arrampicata su roccia, ha detto la compagnia.

Inoltre, il nuovo Portside BBQ offrirà un autentico menu a base di carne ispirato al barbecue migliore della categoria, ha dichiarato Royal Caribbean. Dal petto di pollo alla costola marmorizzata, al maiale , alle costolette di manzo e alle estremità bruciate, il ristorante informale sul ponte della piscina legherà il tutto con i classici lati – tra cui mac e formaggio, cornbread di homestyle, fagioli e insalata di cavolo – e down-home dessert come il Banana Dream.

el-loco-fresh-family-meal-mexican-cuisine
Dal lato opposto gli ospiti possono trovare cibo messicano al El Loco Fresh, che serve tacos su ordinazione e burritos, quesadillas, mini insalate e salse in abbondanza. Playmakers Sports Bar & Arcade saranno i master nel quartiere di Boardwalk. Con 80 TV a grande schermo, giochi da tavolo, tornei, una sala VIP, bar e birra ghiacciata, i Playmaker sono i punti di forza di tutti i membri della famiglia.

sugar-beach-candy-store-entrance-family-happy

Sugar Beach, con oltre 220 tipi di caramelle e una nuovo  gelato, è la ciliegina sulla già gustosa offerta a bordo di Oasis, che include Chops Grille, Giovanni’s Table e Izumi.

independence-of-the-seas-sugar-beach-assortment-candy-entrance

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...