Costa Venezia arriva in Cina

costa_venezia_1-fill-800x600

La nuova Costa Venezia è ufficialmente arrivata a Shanghai la scorsa settimana. La nave ha fatto la sua prima chiamata nel più grande porto crocieristico della Cina.

Michael Thamm, CEO di Costa Group e Carnival Asia, ha dichiarato: “Costa Venezia è la prima nave  di Costa, creata  per i nostri ospiti cinesi. Il suo viaggio inaugurale dall’Italia a Shanghai sulla rotta della Via della Seta non porta solo la bellezza e il fascino della città di Venezia, ma anche la lunga storia di scambi amichevoli tra Italia e Cina, che potrebbero facilmente risalire ai tempi di Marco Polo.”

costa_venezia-fill-800x450

Alla  cerimonia del Maiden Call  hanno partecipato numerosi VIP, tra cui Ming Zong, Vice Sindaco di Shanghai; Hong Wang, Segretario generale del distretto di Baoshan, CPC; Pengfan Lei; Presidente del Consiglio di amministrazione della China State Shipbuilding Corporation; Michele Cecchi, Console Generale d’Italia a Shanghai; Michael Thamm, CEO di Costa Group; Roger Chen, Presidente in Cina di Carnival Corporation & plc; Mario Zanetti, Presidente di Costa Group Asia; l’attrice cinese Charmaine Sheh; Chef ristorante tre stelle Michelin, Umberto Bombana; l’ex leggenda della Juventus FC Moreno Torricelli.

Questa estate la nave offrirà crociere da Shanghai verso vari porti giapponesi. Una seconda newbuild, la Costa Firenze, seguirà l’anno prossimo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...