MSC Crociere: si arricchisce a livello globale il team del Food and Beverage. Van Staden si unisce a MSC in qualità di Vicepresidente di prodotti alimentari e bevande

jvs

MSC Crociere ha annunciato che Jacques Van Staden è entrato a far parte del suo team globale come vicepresidente, food and beverage.
Il suo ruolo sarà basato nella sede  della società a Ginevra, e guiderà tutte le attività di ristorazione  per MSC Crociere in tutto il mondo.

mde
“MSC Crociere si impegna a offrire esperienze culinarie di prima classe e offre ai nostri ospiti l’opportunità di scoprire nuove culture e sapori attraverso i ristoranti che offriamo a bordo”, ha affermato Gianni Onorato, Amministratore delegato di MSC Crociere. “Jacques è famoso per i suoi concetti di ristorazione innovativi e creativi e non potremmo essere più entusiasti di dargli il benvenuto nella famiglia MSC Crociere mentre ci sforziamo di continuare ad elevare le nostre offerte culinarie attraverso la nostra flotta”.
Van Staden si unisce a MSC Crociere in qualità di esperto di ospitalità con oltre 28 anni di esperienza in ristoranti raffinati, ristoranti informali, hotel e crociere, inclusi stabilimenti culinari di alto profilo negli Stati Uniti. Più recentemente, Van Staden è stato presidente e CEO di Miami- basato sul gruppo culinario JVS.
Van Staden è anche il fondatore del 2941 Street Food, un premiato concetto mediterraneo casual-moderno con cinque sedi a Detroit, nel Michigan.
Prima di JVS Culinary Group, Van Staden è stato vice presidente di food and beverage e master chef per Celebrity Cruises.
“L’esperienza culinaria è un elemento importante nella vacanza complessiva in crociera dell’ospite MSC Crociere e i nostri ospiti sono alla ricerca di offerte gastronomiche culinarie in una vasta gamma di cucine”, ha affermato Ken Muskat, EVP e COO, MSC Cruises USA. “Jacques, con la sua passione per la creazione di una cucina fresca e autentica da tutto il mondo e una storia impressionante di collaborazione con i migliori stabilimenti negli Stati Uniti, è l’aggiunta perfetta al nostro team mentre continuiamo a far crescere la nostra presenza in Nord America e ad aumentare il numero di Ospiti nordamericani che navigano sulle nostre navi in ​​tutto il mondo. “

mde

dav
” MSC Crociere offre un vero viaggio culinario con una gamma di cucina internazionale ed un’elegante esperienza culinaria”, ha affermato Van Staden. “Sono onorato di far parte di un’azienda così illustre e, insieme come una squadra, la nostra missione arricchirà la  tela culinaria con creazioni innovative  non solo superando le aspettative, ma realizzando esperienze culinarie memorabili”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...