Celebrity Cruises ha preso in consegna Celebrity Flora, la nave destinata alle Galapagos

1556148558_Celebrity-Flora-Sea-Trial-fill-800x370

Celebrity Cruises ha preso in consegna la sua Celebrity Flora, la sua nuova nave da 100 ospiti, che ora si sta preparando per la traversata dell’Atlantico alle Galapagos, dove sarà basata tutto l’anno.
In occasione dell’evento, il presidente e amministratore delegato di Royal Caribbean Cruises, Richard D. Fain, ha presenziato ad una cerimonia a bordo di Celebrity Flora, durante il suo attracco  a Rotterdam, nei Paesi Bassi. Erano presenti anche dirigenti di società e cantieri, oltre a più di 70 membri dell’equipaggio, molti dei quali sono nativi ecuadoriani.
“La consegna di Celebrity Flora è un’occasione importante”, ha detto Fain. “Progettare una nuova nave appositamente per le Isole Galapagos è stata una sfida entusiasmante e pensiamo che Celebrity Flora abbia vinto  in modo eccellente la sfida. È lussuosa, ma è anche la nave più efficiente nel suo genere nella regione, che dimostra ulteriormente il nostro impegno per la sostenibilità e la protezione dell’ecosistema vitale di questo luogo unico “.
“Più di due anni di pianificazione, collaborazione e costruzione hanno portato a questo momento molto eccitante”, ha dichiarato Lisa Lutoff-Perlo, Presidente e CEO di Celebrity Cruises. “Grazie al duro lavoro di centinaia di architetti, artigiani, ingegneri, siamo in grado di offrire una nave  che cambierà per sempre il modo in cui gli ospiti sperimenteranno le Galapagos. I viaggiatori saranno presto in grado di salire a bordo del nostro mega yacht da 100 ospiti con le sistemazioni più grandi e lussuose di tutte le suite delle Isole Galapagos. “

La nave è stata costruita da De Hoop nei Paesi Bassi.

celebrity-flora-2019
La nuova nave conterrà il concetto di design esclusivo di Celebrity rivolto verso l’esterno, offrendo agli ospiti una vista a 360 gradi delle isole  tutte suite,  Sky Suites con Infinite Veranda, con servizio del personale h 24.
Unique to Celebrity Flora è la prima esperienza glamping in mare, nuovi punti di ristoro, una piattaforma a cielo aperto, seminari ecologici guidati da esperti e offerte Novurania su misura per gli yacht, che creano un’esperienza marittima unica.
Celebrity Flora offrirà ai viaggiatori un’esperienza approfondita con certificazione da parte del Parco Nazionale delle Galapagos, riconoscendo la loro vasta formazione educativa e l’impegno a mantenere la natura incontaminata di queste isole
La Celebrity Flora salperà da Baltra tutto l’anno, facendo la sua prima traversata il 30 giugno. 2019.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...