MSC Meraviglia: Maiden Call ad Helsinki con l’inaugurazione di un nuovo ormeggio.

DSC_7334_2000x1333-fill-800x533

MSC Crociere e il porto di Helsinki hanno inaugurato all’inizio di questa settimana un ormeggio di nuova costruzione per mega navi da crociera.
Il nuovo molo LHD del Dock di Hernesaari è in grado di ospitare navi fino a 360 metri di lunghezza.

Pia Pakarinen, vice sindaco di Helsinki,
Michele Francioni, Senior Vice President di MSC Cruises e Ville Haapasaari, CEO di Port of Helsinki, hanno tagliato insieme il nastro e aperto ufficialmente l’ormeggio.
Francioni ha dichiarato: “Ci sentiamo privilegiati a celebrare questo traguardo con il nostro partner di lunga data, il Porto di Helsinki. L’Europa settentrionale è un’area di grande  interesse e le nostre navi toccano regolarmente il porto di Helsinki durante la stagione estiva. Andando avanti, ci impegniamo ad aumentare la nostra capacità nella regione, rispettando l’ambiente.
MSC Meraviglia è un modello di riferimento ambientale nel settore crocieristico e i servizi complementari offerti da un ormeggio ben posizionato contribuiranno enormemente a fornire un’esperienza positiva quando scaleremo Helsinki. ”
Ville Haapasaari, CEO di Port of Helsinki, ha commentato: “Il porto di Helsinki è molto orgoglioso di ricevere MSC Meraviglia come  prima nave a chiamare il nostro nuovo ancoraggio. Poiché è una delle navi più nuove , rappresenta anche tecnologie più moderne ed è di gran lunga la nave più grande per numero di passeggeri che ci visitano. Speriamo  in  un’eccellente collaborazione in futuro 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...