MSC Crociere apre un nuovo Office in Canada

msc_seaview

MSC Crociere ha aperto oggi il suo nuovo ufficio a Mississauga, nell’Ontario, diventando il primo operatore di crociere mainstream con una sede permanente in Canada.
Il nuovo ufficio non è solo una testimonianza dell’impegno di MSC Crociere ad espandersi in Nord America, ma anche al piano di rapida crescita dell’azienda, ha affermato la società, in una dichiarazione.
“Ci impegniamo a mantenere un punto d’appoggio come la linea di crociere in più rapida crescita al mondo e, mentre ci espandiamo a livello globale, vediamo grandi opportunità in Canada per supportare i nostri piani per una maggiore presenza in Nord America”, ha dichiarato Achille Staiano MSC Cruises Vice President Global I “È  una grande impresa con una presenza diretta in 29 paesi e abbiamo sviluppato la nostra rete di distribuzione per raggiungere 68 paesi in tutto il mondo.  Stiamo abbinando questo successo con una crescita senza precedenti di altre 13 nuove navi nei prossimi anni, espandendo la nostra flotta a 29 navi da crociera entro il 2027. ”
MSC Crociere in Canada impiegherà 15 dipendenti a tempo pieno in più dipartimenti, tra cui finanza, vendite, marketing, contact center e gruppi.
L’ufficio sarà guidato da Ian Patterson, neo-nominato Country Manager, che in precedenza ha ricoperto il ruolo di Director of Business Development per MSC Crociere in Canada.
“Con i viaggiatori canadesi che mostrano continuamente un maggiore interesse per le vacanze in crociera, siamo desiderosi di stabilire una presenza più forte come parte del nostro piano di crescita in Nord America”, ha dichiarato Ian Patterson, Country Manager di MSC Crociere in Canada. “Con il nostro nuovo ufficio permanente nella regione, siamo entusiasti di essere in grado di servire meglio i viaggiatori canadesi e i consulenti di viaggio, con materiali, strumenti e risorse dedicati”.
In concomitanza con l’apertura dell’ufficio, MSC Crociere ha lanciato siti Web canadesi per i consumatori (www.MSCCruises.ca) e per gli agenti di viaggio (www.mscbook.com/ca), consentendo agli ospiti e ai consulenti di viaggio di operare in dollari canadesi e accedere alle risorse , informazioni e strumenti. I siti web debutteranno inizialmente in inglese, con ulteriori miglioramenti incluso il lancio delle versioni francesi prima della fine di quest’anno.
Per accogliere meglio viaggiatori di lingua inglese e francese, MSC Crociere in Canada include un call center bilingue, gruppi e supporto alle vendite per gli ospiti e gli agenti di viaggio e offre una vasta gamma di materiali di marketing bilingue come brochure e volantini.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...