Bacardi fa investimenti strategici al porto di San Juan con una nuova esperienza dedicata al famoso rum per i croceristi.

Chi non ha mai sorseggiato un cocktail a base del famoso rum facendo scalo a San Juan con una nave da crociera?
Tappa obbligata per gli amanti dei famosi rum prodotti a Portorico è “la Cattedrale del Rum”, storica distilleria Bacardi ubicata sull’isola vicino San Juan.

220px-PR_BacardiCathedralOfRum
Bacardi Global Travel sta aumentando il suo investimento nel canale crocieristico con la creazione di una nuova esperienza dedicata al rum Bacardi presso il porto crociere di San Juan all’interno del negozio SMT Duty Free Flagship Pier 4, secondo un comunicato stampa.

Nel 2018, il porto crocieristico di San Juan ha accolto 1,8 milioni di passeggeri e 517 navi da crociera, con un incremento del 21% rispetto al 2017 e quest’anno si prevede un ulteriore aumento del traffico crocieristico.

I passeggeri delle crociere che si imbarcano e transitano per San Juan ora hanno la possibilità di scoprire e apprezzare il patrimonio del rum Bacardi, portato alla luce attraverso un cocktail e un’esperienza di vendita al dettaglio migliorata.

IMG_9443-fill-800x534

L’ esperienza Rum Bacardi prevede:

Un bar dedicato  per le dimostrazioni delle espressioni di rum all’interno del portafoglio di rum Bacardi con campionamento di cocktail, mostrando ai vacanzieri quanto sia facile padroneggiare l’arte del classico cocktail da rum.

All’interno del negozio SMT Duty Free, gli acquirenti troveranno un’area dedicata per i rum Bacardi e il marchio Bacardi, tra cui cappelli, magliette e cimeli ispirati al cocktail.

IMG_9506-fill-800x534

I visitatori che acquistano una Bacardi Carta Blanca possono personalizzare la propria bottiglia selezionando un’etichetta personalizzata.

Disponibile anche per l’acquisto è la gamma di rum Bacardi premium, che sono tutti invecchiati  in  botti di rovere bianco americano appena carbonizzato a soli 15 chilometri nella città di Cataño, presso la distilleria di rum premium più grande del mondo.

La nuova esperienza Bacardi al porto delle crocirte di San Juan è un investimento importante come ha spiegato Geoff Biggs, Regional Director Americas, Bacardi Global Travel Retail: “Puerto Rico occupa un posto speciale per Bacardi. Come sede della distilleria di rum Bacardi, ci impegniamo ad aiutare il turismo sull’isola, che continua la sua ripresa a lungo termine dopo una devastante stagione degli uragani nel 2017. Con così tanto da offrire, Puerto Rico è una grande destinazione per le crociere e speriamo gli ospiti esplorano l’arte del rum visitando il Centro Casa Bacardi, supportano le imprese gustando cocktail Bacardi nei ristoranti e bar locali e terminando il  loro viaggio con una visita al negozio del porto per portare a casa ricordi della loro esperienza sull’isola.

Vince Laureano, Sales Manager, SMT Duty Free ha aggiunto: “Bacardi ha portato un nuovo livello di coinvolgimento dei clienti nell’area retail e, a pochi giorni dall’inizio, stiamo già assistendo all’impatto commerciale positivo e con molti acquirenti felici, questo è una vittoria per tutti noi. “

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...