Princess Cruises ha aperto le vendite per le crociere a Tahiti.

PACIFIC_PRINCESS_3-fill-800x531

Nel 2020, Princess Cruises torna a Tahiti con la Pacific Princess, la piccola di casa, con una capacità di 680 ospiti, offrendo una serie di crociere di andata e ritorno avendo come home port Tahiti.
Le vendite per le crociere in Tahiti e Polinesia francese sono aperte oggi 17 aprile 2019.

Le crociere includono cinque partenze di Tahiti e della Polinesia francese di 10 giorni, andata e ritorno da Tahiti (Papeete). Ogni viaggio include le chiamate notturne nella capitale di Tahiti, Papeete e Bora Bora, così come un soggiorno notturno a Raiatea. Ulteriori porti includono Huahine, Rangiroa e Moorea. Le vacanze in crociera iniziano il 5, 15, 25 e 4 e 14 novembre 2020 a partire da $ 1,999.

“Tahiti e la Polinesia francese attirano viaggiatori da tutto il mondo alla ricerca di puro paradiso incontaminato, snorkeling, avventure in piscina e relax”, ha detto il presidente Jan Swartz Princess Cruises. “Con il nostro ritorno a Tahiti nel 2020, Princess Cruises offre il modo migliore per esplorare questa remota vita isolana a bordo della nostra intima Pacific Princess.”

“Princess Cruises ha una lunga storia con Tahiti ed è un partner di grande valore che mostra la diversità delle nostre isole, la ricca autentica cultura locale e la grande varietà di esperienze che attendono la scoperta”, osserva Paul Sloan, Tahiti Tourisme, Directeur Général e CEO . “Attendiamo con ansia il prossimo anno e daremo il benvenuto a Pacific Princess alle Isole di Tahiti”.

Con quattro itinerari Grand Adventure & Crossings, Pacific Princess offre anche partenze più lunghe per gli ospiti per sperimentare lo spirito Aloha delle Isole Hawaii o scoprire i tesori del Sud America, tra cui l’Isola di Pasqua con il suo misterioso Moai. Una crociera di 19 o 29 giorni alle Hawaii e Tahiti Grand Adventure parte da Vancouver il 16 settembre 2020 e un 25 o 35 giorni di Tahiti, Sud America e Panama Canal Crossing partono da Tahiti il ​​14 o il 24 novembre 2020.
L’ultimo scalo per Princess Cruises a Tahiti è stato nel 2015.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...