foto web
Per festeggiare i 25 anni della messa in onda di Star Trek , Royal Caribbean lancia a bordo di Explorer of The Seas la crociera per gli amanti del celebre telefilm.
La nave salperà da Miami il primo marzo 2020 per toccare Punta Cana, San juan, St. Thomas e Grand Bahama Island. La crociera terminerà l’8 di marzo.
STAR TREK: THE CRUISE ™ IV è la migliore esperienza immersiva condivisa da una troupe di star e dai fan più appassionati di Star Trek nel mondo. Questo viaggio di 7 giorni a bordo della spettacolare Explorer of The Seas offre un’esperienza senza precedenti con decine star , presentate in speciali show, eventi, attività e feste a tema Star Trek. I passeggeri diventeranno parte della magia e della maestosità di Star Trek ! Quasi tutti gli eventi includono un elemento interattivo, che rende The Un-Conventional Voyage un’esperienza unica e personale di Star Trek .
foto web
La nave completamente noleggiata sarà trasformata nel parco divertimenti Star Trek in mare, con spettacoli notturni unici nel Main Theatre, con feste e sfilate in costume a bordo. Con più di una dozzina di bar, ristoranti, club, lounge, un casinò abbagliante, una spa rilassante e un’ampia terrazza, la nave darà la possibilità agli appassionati del telefilm di confrontarsi e di interagire con le star.
Manca ancora un anno alla partenza e già cè il tutto esaurito!
Chi volesse partecipare, può inserire il proprio nome nella lista d’attesa che troverà sul sito ufficiale della crociera Star Trek e sperare che qualcuno ci ripensi.