Royal Caribbean lancia la crociera per gli appassionati di Star Trek

star trek 1

foto web

Per festeggiare i 25 anni della messa in onda di Star Trek , Royal Caribbean lancia a bordo di Explorer of The Seas la crociera per gli amanti del celebre telefilm.

La nave salperà da Miami il primo marzo 2020 per toccare Punta Cana, San juan, St. Thomas e Grand Bahama Island. La crociera terminerà l’8 di marzo.

STAR TREK: THE CRUISE ™ IV  è la migliore esperienza immersiva condivisa da una troupe di star e dai fan più appassionati di Star Trek nel mondo. Questo viaggio di 7 giorni a bordo della spettacolare Explorer of The Seas offre un’esperienza  senza precedenti con decine  star , presentate in speciali show, eventi, attività e feste a tema Star Trek. I passeggeri  diventeranno  parte della magia e della maestosità di Star Trek ! Quasi tutti gli eventi includono un elemento interattivo, che rende The Un-Conventional Voyage un’esperienza unica e personale di Star Trek .

star trek 2

foto web

La nave completamente noleggiata sarà trasformata nel parco divertimenti Star Trek in mare, con spettacoli notturni unici nel Main Theatre, con feste e sfilate  in costume a bordo. Con più di una dozzina di bar, ristoranti, club, lounge, un casinò abbagliante, una spa rilassante e un’ampia terrazza, la  nave darà la possibilità agli appassionati del telefilm di confrontarsi e di interagire con le star.

Manca ancora un anno alla partenza e già cè il tutto esaurito!

Chi volesse partecipare, può inserire il proprio nome nella lista d’attesa che troverà sul sito ufficiale della crociera Star Trek e sperare che qualcuno ci ripensi.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...