MSC Crociere svela i dettagli del nuovo terminal a Miami

c02-fill-800x437

MSC Crociere ha annunciato i dettagli di quello che sarà un nuovo terminal crociere altamente innovativo a PortMiami e che supporterà la sua presenza in espansione in Nord America e nei Caraibi

In base ai termini dell’accordo, che ha ricevuto oggi l’approvazione da parte del consiglio di amministrazione della contea di Miami-Dade, MSC Crociere progetterà, costruirà, gestirà i terminal  PortMiami, AA e AAA, che saranno in grado di ospitare contemporaneamente due mega navi da crociera, consentendo a MSC di condurre due operazioni di turnaround contemporaneamente, gestendo fino a 28.000 movimenti passeggeri al giorno.

c01-fill-800x436

Pierfrancesco Vago, Presidente esecutivo di MSC Crociere, ha dichiarato: “Con altre 13 navi da crociera che entreranno a far parte della nostra flotta nei prossimi otto anni, la nostra ambizione è di presentare le nostre classi di navi più innovative a PortMiami, apportando una vasta scelta al nostro Nord America così come ospiti internazionali.

“In particolare, il nuovo terminal – che sarà uno dei più innovativi che l’industria abbia mai visto – garantirà ai nostri ospiti un’esperienza avanzata di alta qualità end-to-end durante l’imbarco e lo sbarco, aggiungendo così capacità di godere pienamente di ogni momento della loro vacanza. “

L’inizio dei lavori sui nuovi terminal è previsto per i primi mesi del 2020. MSC Crociere stima che il lavoro sarà completato entro la fine del 2022, momento in cui trasferirà tutte le sue operazioni PortMiami al nuovo Terminal.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...