IMG-20190408-WA0017

Domenica, il porto di Kochi ha dato il benvenuto a MSC Splendida per il suo primo scalo e ha celebrato il momento con lo scambio dei Crest per ufficializzare il primo arrivo della nave.

Questo evento segna un momento importante per MSC Splendida poiché è la prima volta che la nave fa scalo in un porto Indiano.

Angelo Capurro, Direttore Esecutivo di MSC Crociere, ha commentato: “Lo scalo al Porto di Kochi è un momento clou nel nostro viaggio ed è emozionante offrire un’esperienza di crociera senza pari in questa bellissima destinazione. Kochi è un vivace centro di attività, con un ricco e variegato patrimonio culturale e una storia marittima che risale a molti secoli fa. Essere  qui è un privilegio e un’esperienza indimenticabile che abbiamo voluto condividere con i nostri ospiti. “

La nave è attualmente in viaggio verso il sud-est asiatico e farà ulteriori scali in Malesia, Singapore, Vietnam, Hong Kong, Giappone e Cina. La nave sarà posizionata in Asia fino all’estate 2020, per poi fare ritorno nel Nord Europa e nel Mediterraneo.