MSC Crociere, la più grande compagnia crocieristica a capitale privato al mondo, leader nel mercato in Europa e Sud America, ha annunciato oggi che Christian Hein è stato nominato Managing Director per MSC Kreuzfahrten, la sua azienda con sede a Monaco di Baviera per la Germania.
Hein ha una vasta esperienza manageriale nella gestione delle vendite e delle entrate nel settore dei viaggi, tra cui Lufthansa e Eurowings, dove era responsabile delle vendite globali.
Si unisce alla MSC Kreuzfahrten della multinazionale assicurativa AXA, dove è stato recentemente responsabile delle vendite per la Germania, secondo un comunicato stampa.
In relazione a questo, Michael Zengerle diventa Senior Vice President, Affari Istituzionali e Sviluppo Strategico, un nuovo ruolo all’interno di MSC Kreuzfahrten progettato per offrire ulteriore supporto alle attività di MSC Crociere nel mercato tedesco.
In questa veste, Zengerle lavorerà a stretto contatto con il senior management della Società presso la sede centrale a Ginevra, in Svizzera, principalmente incentrato sullo sviluppo strategico e altre relazioni tra cui autorità governative e regolatorie, porti e associazioni.
Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere, ha dichiarato: “Nel corso degli anni, in Germania siamo diventati il marchio numero uno per le crociere internazionali e il 10 ° tour operator in generale. Con altre 13 navi di nuova generazione ordinate, tra cui cinque alimentate a GNL, assistiamo a una crescita ulteriore insieme ai nostri partner commerciali per soddisfare la crescente domanda di prodotti e esperienze dei consumatori tedeschi. Diamo il benvenuto a Christian Hein nel nostro team globale per guidare questa prossima fase di sviluppo della nostra attività in Germania e attendo con impazienza il continuo contributo di Michael dalla sua nuova posizione. “