MSC Crociere : nuova nomina per MSC Kreuzfahrten

Christian-Hein1

 MSC Crociere,  la più grande compagnia crocieristica a capitale privato al mondo, leader nel mercato in Europa e Sud America, ha annunciato oggi che Christian Hein è stato nominato Managing Director per MSC Kreuzfahrten, la sua azienda con sede a Monaco di Baviera per la Germania.

Hein ha una vasta esperienza manageriale nella gestione delle vendite e delle entrate nel settore dei viaggi, tra cui Lufthansa e Eurowings, dove era responsabile delle vendite globali.

Si unisce alla MSC Kreuzfahrten della multinazionale assicurativa AXA, dove è stato recentemente responsabile delle vendite per la Germania, secondo un comunicato stampa.

In relazione a  questo, Michael Zengerle diventa Senior Vice President, Affari Istituzionali e Sviluppo Strategico, un nuovo ruolo all’interno di MSC Kreuzfahrten progettato per offrire ulteriore supporto alle attività di MSC Crociere nel mercato tedesco.

In questa veste, Zengerle lavorerà a stretto contatto con il senior management della Società presso la sede centrale a Ginevra, in Svizzera, principalmente incentrato sullo sviluppo strategico e altre relazioni tra cui autorità governative e regolatorie, porti e associazioni.

Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere, ha dichiarato: “Nel corso degli anni, in Germania siamo diventati il ​​marchio numero uno per le crociere internazionali e il 10 ° tour operator in generale. Con altre 13 navi di nuova generazione ordinate, tra cui cinque alimentate a GNL, assistiamo a una crescita ulteriore insieme ai nostri partner commerciali per soddisfare la crescente domanda di prodotti e esperienze dei consumatori tedeschi. Diamo il benvenuto a Christian Hein nel nostro team globale per guidare questa prossima fase di sviluppo della nostra attività in Germania e attendo con impazienza il continuo contributo di Michael dalla sua nuova posizione. “

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...