Royal Princess arriva per la prima volta a Los Angeles

royal Princess

La Royal Princess è arrivata per la prima volta sulla costa occidentale del porto di Los Angeles, ieri ,per i suoi itinerari lungo la  Riviera messicana e dell’Alaska.

Per celebrare la prima chiamata nella grande stagione crocieristica della West Coast della Royal Princess, la nave è stata accolta con una fanfara reale dal porto di Los Angeles.

Princess Cruises ha la storia più lunga di qualsiasi linea di crociera che ha avuto come homeport Los Angeles, oltre ad assere celebre  come coprotagonista delle  tante storie avvincenti di romanticismo e avventura in alto mare raccontate in la serie TV di successo, “The Love Boat”, ha detto la compagnia.

Per celebrare la prima chiamata della nave e l’inizio della sua stagione nella West Coast, l’iconica Trojan Marching Band della University of Southern California, sotto la direzione del Dr. Arthur C. Bartner, ha offerto sfarzo e fanfara per gli ospiti a bordo di Royal Princess da una strategica posizione  a bordo della Battleship IOWA. Quando la Royal Princess è partita e ha suonato il suo  armonico “Love Boat”, la USC Marching Band ha poi riprodotto l’amata canzone del tema.

Ospiti e appassionati hanno assistito ad uno spettacolo di fuochi d’artificio mentre la Royal Princess partiva per la sua prima crociera messicana della durata di sette giorni, lo stesso itinerario reso famoso da Princess e “The Love Boat”.

La Royal Princess naviga settimanalmente sulla Riviera messicana da Los Angeles (San Pedro) fino al 27 aprile, poi avrà prua orientata verso nord a Vancouver per una stagione di crociere in Alaska alla scoperta della Great Land prima di tornare a Los Angeles a settembre dove la nave resterà per sei mesi.

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...