MSC Crociere: la direttrice delle Risorse Umane di MSC USA destinataria del premio Excellence

Julie-Seydlitz-fill-250x338

Julie Seydlitz, Direttrice delle risorse umane di MSC Crociere negli Stati Uniti, è la destinataria del premio Excellence in Human Resources Awards della 2019 South Florida Business & Wealth’s (SFBW).

Questa onoreficenza riconosce illustri professionisti delle risorse umane nel sud della Florida e celebra il loro successo nel costruire e coltivare talenti per spingere le loro organizzazioni ai vertici delle loro industrie, ha detto la società, in una nota.

Il premio è riconosciuto  in base ai  successi professionali e alla competenza nella conduzione di  ruoli di leadership.

Seydlitz è stata direttrice delle risorse umane presso MSC Crociere da poco più di un anno, in un nuovo ruolo che ha supervisionato tutti gli aspetti delle funzioni delle risorse umane negli Stati Uniti.

Da quando è entrata a far parte di MSC Crociere, il dipartimento è cresciuto in modo significativo, non solo nelle dimensioni del team, ma nella responsabilità generale.

Prima di entrare in MSC Crociere, Seydlitz ha lavorato come partner strategico per le risorse umane in Motorola, supportando la ricerca e lo sviluppo del prodotto a livello mondiale, nonché lo sviluppo di team all’avvio di una tecnologia.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...