Princess Cruises: il ristorante “La Mer” di Emmanuel Renaut a bordo di Sky Princess

princess

Princess Cruises ha annunciato che introdurrà un nuovo ristorante francese per gli ospiti nordamericani, il “La Mer”, tre stelle Michelin, dello  Chef Emmanuel Renaut a bordo della  nuova nave Sky Princess.

Chef Renaut è proprietario e chef esecutivo del ristorante Flocons de Sel, situato nel villaggio francese delle Alpi di Megève.

Flocons de Sel è stato premiato con una terza stella Michelin nel 2012, dopo aver ottenuto la prima nel 2004 e una seconda nel 2006. Prima di fondare il ristorante nel 1998, Renaut ha lavorato in ristoranti come Claridge’s, Hotel de Crillon e Auberge de l’Eridan.

La Mer offrirà una cucina casual in stile bistrot francese con un tocco moderno ispirato ai sapori e alle sensazioni delle Alpi francesi e ai contrasti dell’oceano, ha detto la compagnia.

Il ristorante gourmet sarà situato nell’atrio di Sky Princess, cuore pulsante della nave.

“È stato un onore collaborare nuovamente con lo chef Renaut per sviluppare un menu nuovo e inedito per La Mer su Sky Princess e mostrare i suoi piatti francesi autenticamente realizzati per la prima volta per i nostri ospiti nordamericani”, ha dichiarato Rai Caluori, vicepresidente esecutivo di Princess Cruises. “L’arte culinaria e la passione di Chef Renaut offre un’esperienza culinaria francese indimenticabile.

“Sono lieto di presentare La Mer agli ospiti di Princess Cruises a bordo di Sky Princess”, ha dichiarato Chef Renaut. “I nuovi piatti La Mer che ho progettato per Sky Princess sono ispirati a soddisfare ogni palato portando i classici francesi retrò e miscelando gli ingredienti preferiti con tocchi freschi e unici per rendere ogni piatto memorabile.”

Un pranzo a La Mer avrà un costo di $ 35 a persona e gli ospiti potranno godere delle specialità dello Chef da Dicembre 2019.

Il ristorante gourmet farà il suo debutto anche a bordo della prossima nuova unità della flotta, Enchanted Princess, nell’estate del 2020.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...