Stasera 2 marzo 2019 il varo di MSC Bellissima

msc bellissima

MSC Bellissima celebrerà la sua cerimonia di battesimo stasera a Southampton e sarà la più grande nave da crociera mai battezzata nel Regno Unito.

La nuova nave di MSC Crociere vanta una stazza lorda di 171.598 tn. con una capacità massima di 5.686 passeggeri.

Manca poco per il grande momento di MSC Bellissima, quando sarà chiamata da Sophia Loren in una cerimonia ospitata da Holly Willoughby.

Come la sua gemella MSC Meraviglia, la prima cosa che colpisce sono delle scale in vetro scintillante riempite con cristalli Swarovski.

Ha un soffitto a LED  che cambia continuamente attraverso schermi colorati.  Il cuore pulsante della nave consiste nella passeggiata a due piani in stile mediterraneo, piena di ristoranti e negozi.

Tutto intorno è un tripudio di opere d’arte, acciaio scintillante, pavimenti luccicanti, specchi lucenti e display accattivanti di cibi e bevande, dal cioccolato appena fatto alle bottiglie di champagne.

A bordo il pub  chiamato Masters of the Sea serve  birre tra cui John Smith’s, Newcastle Brown Ale, Murphy’s e Guinness.

I passeggeri hanno l’imbarazzo della scelta per i ristoranti tra cui un tapas bar, steakhouse, grill teppanyaki e bancone sushi.

Bellissima è molto simile alla sua nave gemella Meraviglia, lanciata nel 2017, con qualcosa in più: gli ospiti  possono condividere la loro cabina con un nuovo arrivato chiamato Zoe, un assistente personale virtuale che si attiva con comando vocale per rispondere alle loro domande.

Parla 7 lingue diverse e basterà dire “OK ZOE” per attivarlo.

Dopo la cerimonia di denominazione a Southampton stasera, gli ospiti balleranno insieme a Nile Rodgers e Chic. Domenica sera sarà il turno del cantante Craig David.

Lunedì 4 marzo salperà per una crociera inaugurale di dieci notti alla volta di Genova, porto italiano da dove partirà la sua stagione con itinerari  di sette notti nel Mediterraneo. Le destinazioni future includeranno gli Emirati e la Cina.

L’intrattenimento includerà gli spettacoli del Cirque du Soleil at Sea, che comprendono acrobati, giocolieri, cerchi aerei, beat boxing, danza e anche cheerleading.

Buon mare MSC Bellissima.

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...