MSC Crociere: nuova Partnership con lo Chef Raymond Blanc nel giorno del varo di MSC Bellissima

206_0

Lo chef Raymond Blanc in conferenza stampa su MSC Bellissima  annuncia che sta lavorando in armonia con la Compagnia di crociera. Ha detto: “Non vedo l’ora di collaborare con MSC Crociere in alcuni progetti interessanti, tra cui lo sviluppo di uno dei miei piatti caratteristici per l’elegante menu della cena. Insieme creeremo alcuni momenti memorabili per i commensali a bordo.”
MSC Crociere,infatti, annuncia una nuova partnership con lo chef stellato Raymond Blanc

Raymond Blanc, è uno dei migliori chef al mondo, insignito del riconoscimento dell’Ordine dell’Impero Britannico. Premiato con due stelle Michelin, Blanc ha avuto un’incredibile influenza sulla cucina britannica e nel panorama culinario inglese, per celebrare la nuova collaborazione, gli ospiti del varo potranno degustare lo squisito menu che chef Blanc ha ideato per la cena di gala dello Yacht Club. Ed è solo l’inizio della partnership con MSC Crociere, lo chef infatti la onorerà creando un piatto dedicato Elegant Night dinner, la cena di gala di bordo offerta a tutti i passeggeri di MSC Bellissima.

A condurre la serata sarà l’affascinante presentatrice e star della tv inglese ITV, Holly Willoughby. Nile Rodgers, stella della Rock and Roll Hall of Fame e tre volte vincitore del Grammy Award, suonerà alcune delle sue hit più famose insieme alla sua band, gli Chic. Sul palco saliranno anche il famoso tenore Andrea Bocelli con il figlio Matteo Bocelli. La famiglia Bocelli e MSC Crociere collaborano da lungo tempo, da quando, oltre 10 anni fa Andrea si esibì per la prima volta in occasione del battesimo di MSC Poesia a Dover, Regno Unito. Gli ospiti potranno assistere anche ad una performance molto speciale del Cirque du Soleil at Sea, per la prima volta la compagnia leader mondiale dell’intrattenimento si esibirà con uno spettacolo ideato appositamente per il varo di una nave.

MSC-Cruises-Cirque-du-Solie-featureCi saranno poi due nuovi show del Cirque du Soleil at Sea, in esclusiva solo per i passeggeri di MSC Crociere, due spettacoli mozzafiato, dal titolo “SYMA” – Sail beyond Imagination, alla scoperta della storia epica di un giovane marinaio e “VARÉLIA” – Love in Full Colour un amore ambientato ai nostri tempi che introduce una svolta futuristica in una tradizionale favola medievale.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...