Saint-Nazaire: MSC Bellissima lascerà il cantiere il 27 febbraio

msc bellissima

MSC Bellissima lascerà definitivamente il cantiere navale STX France a Saint-Nazaire il 27 febbraio alle ore 22:20, con la Cerimonia di Consegna all’Armatore.

 La nuova nave avrà prua orientata  verso Southampton per il battesimo e l’inizio della sua primissima crociera il 4  marzo.

Con i suoi 8.000 m2 di negozi, MSC Bellissima offrirà il più grande spazio commerciale mai realizzato su una nave MSC.

La nuova ammiraglia MSC Bellissima entrerà in servizio con una scintillante cerimonia di battesimo il 2 marzo e sarà la più grande nave mai lanciata da Southampton.

L’evento catturerà l’essenza del nome della nave Bellissima, che significa “possedere una bellezza intensa, deliziare i sensi”, con una straordinaria serie di spettacoli dal vivo e show in attesa di accogliere gli ospiti appositamente invitati per il varo provenienti da tutto il mondo.

Fin dall’inaugurazione del primo molo nel 1843, il porto di Southampton è stato fondamentale per il turismo, il commercio e l’industria britannici ed è ora il principale porto crocieristico del Regno Unito. Il battesimo di MSC Bellissima sarà un momento importante per MSC Crociere, sottolineando l’impegno costante della compagnia nei confronti del Regno Unito.
Southampton si sta rivelando popolare non soltanto tra gli ospiti britannici: sempre più numerosi sono infatti i viaggiatori provenienti da tutto il mondo che scelgono di partire da qui per andare alla scoperta di luoghi mozzafiato come Stonehenge o per immergersi nell’affascinante effervescenza metropolitana di Londra, grazie ad escursioni create appositamente per i viaggiatori  che fanno scalo in questo porto.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...