MSC Crociere diventerà lo sponsor ufficiale del Paris Saint-Germain

 

paris saint germain ed mscMSC Crociere, la più grande compagnia di crociere a capitale privato con sede in Svizzera, e Paris Saint-Germain, una delle società di calcio in  rapida crescita al mondo, hanno annunciato una nuova partnership in base alla quale la Compagnia crocieristica diventerà il partner ufficiale ed esclusivo della squadra di calcio principale  della Francia. La partnership  durerà per tre anni e sarà esposta per tutte le stagioni al Parc des Princes .

L’accordo è stato siglato durante una settimana importante per MSC Crociere, in quanto l’azienda si sta preparando a prendere in consegna MSC Bellissima. La nuova nave ammiraglia della compagnia, costruita in Francia e che verrà lanciata a Southampton in unacerimonia costellata di stelle il 2 marzo.

Commentando l’annuncio, a Parigi ,al Parc des Princes, la casa ufficiale di Paris Saint-Germain, Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere, ha dichiarato: “Per MSC Crociere, questa è un’opportunità davvero entusiasmante per unire le forze con il Giganti del calcio francese . Fa parte dell’orientamento strategico di MSC Crociere in Francia, un mercato chiave, per costruire un’ulteriore associazione di marchi positiva e per presentare la nostra esperienza di crociera a un nuovo pubblico in Francia, in Europa e in tutto il mondo. “

Marc Armstrong, Chief Partnerships Officer di Paris Saint-Germain ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a MSC Cruises nella famiglia Paris Saint-Germain. Condividiamo valori fondamentali come la ricerca dell’eccellenza e l’offerta di esperienze innovative e di alta qualità per i nostri fan e clienti. Parigi Saint-Germain e MSC Crociere stanno crescendo rapidamente in tutto il mondo. Il Club è ora seguito da oltre 65 milioni di fan sui social media e si concentra in particolare sui mercati che sono la chiave per MSC Crociere, come Brasile e Asia “.

La partnership include diritti di immagine collettiva, ospitalità VIP, incontri e saluti con i giocatori, pubblicità perimetrale a LED durante le partite, attivazione del marchio durante tour internazionali, merchandise firmato e opportunità di marketing dedicate, inclusi beni digitali per coinvolgere appassionati e crocieristi.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...