MSC Bellissima offre la più grande area commerciale della compagnia

Grandi novità per lo spazio commerciale a bordo di MSC Bellissima

adrian msc

 

MSC Crociere ha annunciato che il nuovo spazio commerciale a bordo della MSC Bellissima sarà la più grande area commerciale della flotta con oltre 8.000 metri quadrati.

Adrian Pittaway, Head of Retail di MSC Crociere, ha dichiarato: “La bellezza del viaggio in crociera è che gli ospiti hanno tempo a disposizione mentre la nave è in navigazione a differenza per poter fare shopping nei negozi di bordo. Cerchiamo continuamente di arricchire ulteriormente l’esperienza di bordo, quindi quando si tratta di vendita al dettaglio vogliamo offrire qualcosa di più di una classica piazza dello shopping con souvenir ed elementi essenziali. Stiamo cercando di fare shopping in alto mare con un approccio esperienziale e combinando lo shopping con l’intrattenimento. Lavoriamo a stretto contatto con i nostri marchi partner per trovare il modo di adattare i loro prodotti al contesto della crociera. “

La passeggiata è ricca di “retail entertainment”, ha detto Compagnia, MSC Bellissima sarà la prima nave in cui il team di vendita al dettaglio collabora direttamente con il team di animazione per determinare il modo migliore per coinvolgere gli ospiti, creando un’atmosfera da festa.

bellissima 2

Tra gli esempi, una festa Flower Glory a tema anni ’60, dove grazie al partner esterno Ray Ban, gli ospiti avranno la possibilità di fare shopping e festeggiare insieme, vincere magliette esclusive o acquistare occhiali da sole in edizione limitata per completare il loro look, mentre si balla il notte via.

L’atmosfera della Galleria sarà arricchita da eventi notturni di vendita al dettaglio, tra cui concorsi, offerte, sfilate di moda e sorteggi fortunati, per un’esperienza di shopping divertente, sociale e interattiva, completa di promozioni e offerte.

Pittaway ha proseguito: “Con ogni nuova nave guardiamo a come valorizzare lo spazio retail e come azienda internazionale che accoglie oltre 170 nazionalità a bordo, dobbiamo garantire che ciò che offriamo possa essere adattato alle esigenze dei nostri ospiti a seconda di dove la nave è posizionata. “

Con il posizionamento di MSC Bellissima in Asia nella primavera del 2020, l’offerta al dettaglio sarà adattata per soddisfare in modo specifico le preferenze di acquisto degli ospiti asiatici, ha affermato MSC.

L’ampio spazio commerciale di MSC Bellissima sarà caratterizzato da tre negozi aggiuntivi – per un totale di 13 – e da una maggiore gamma  marchi importanti in tutto 200.

Tra le offerte c’è un nuovo negozio di tecnologia che offre prodotti connessi, inclusi wearable e marchi tecnologici leader come Bang & Olufsen, Bose, Apple, Samsung e altri ancora.

La MSC Bellissima sarà anche l’unica nave a presentare la Swarvoski

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...