MSC Crociere: grandi novità per l’inverno 2020/2021

 

3c25684a-2eb7-4e5e-8c89-4425e362c4cf

Grandi novità ci aspettano per l’inverno 2020/2021 in casa MSC Crociere!

Al momento, oltre ad MSC Bellissima che sarà battezzata il prossimo 2 marzo, la Compagnia ha dato il via alla costruzione di altre tre navi: MSC Grandiosa, che entrerà in servizio a novembre 2019, MSC Virtuosa che arriverà nell’autunno 2020 e MSC Seashore nel 2021. L’offerta degli itinerari in giro per il mondo di MSC aumenta ,quindi, in maniera esponenziale e così anche la disponibilità delle sue navi.

Tra le principali novità della programmazione crocieristica 2020/2021, ci sono MSC Meraviglia tra Canada e New York, il nuovo itinerario di MSC Poesia con prua orientata verso Groenlandia e Islanda, il posizionamento per la prima volta  negli Emirati Arabi di MSC Seaview ,che garantirà itinerari da Dubai con pernottamento a bordo a fine crociera e passando per Abu Dhabi,Sir Bani Yas, Qatar e Bahrain.

La futuristica nave permetterà agli ospiti di visitare questa destinazione con un’esperienza di crociera completamente nuova grazie all’innovativa Promenade esterna che avvicina gli ospiti al mare.

Le crociere MSC vanno da 1 notte a 119 notti in qualsiasi destinazione del mondo e in qualsiasi momento dell’anno.

Si potrà contare in ben sei navi da crociera posizionate ai Caraibi e Cuba, con itinerari con partenza da Fort de France, Miami e New York con la novità assoluta dello stopover nell’isola privata di MSC, Ocean Cay Marine Reserve, che sarà inaugurata il 9 novembre 2019 da MSC Meraviglia.

Altra novità sarà l’entrata in servizio di MSC Virtuosa nell’inverno 2020 che diventerà protagonista del Mediterraneo occidentale con partenze da Genova, Civitavecchia e Palermo.

dig
dig

Altra importante novità è il nuovo itinerario della World Cruise 2021, la terza crociera intorno al mondo della Compagnia che sarà effettuata da MSC Poesia.

Un viaggio di 119 giorni con partenza da Genova  il 5 gennaio 2021 che avrà molte tappe inedite, in particolare in Asia e in Giappone, dove la nave arriverà accolta dai ciliegi in fiore!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...