MSC Crociere: Ken Muskat nominato Chief Operating Officer di MSC Cruises USA

msc

MSC Crociere, la più grande compagnia crocieristica a capitale privato e leader nel mercato in Europa, Sud America e nel Golfo ha nominato Ken Muskat vicepresidente esecutivo di Chief Operating Officer per il mercato degli Stati Uniti. Ruolo appena creato per  Muskat che  torna in azienda dopo una breve interruzione.

Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere, ha commentato: “Diamo il benvenuto a Ken nella famiglia MSC Crociere. Con il suo ingresso porterà direttamente sotto di lui tutte le funzioni chiave del commercio e dei consumatori nel mercato statunitense.

In questo ruolo, Muskat riporterà a Roberto Fusaro, presidente, Nord America, e gestirà direttamente tutte le funzioni di trade travel, nonché le operazioni alberghiere, il contact center, la gestione delle entrate, il marketing e le comunicazioni, ha detto l’azienda.

 Ken Muskat , darà un surplus  al  progetto Ocean Cay MSC Marine Reserve e  allo sviluppo recentemente annunciato da MSC Crociere di un nuovo terminal della Compagnia a PortMiami .

Onorato ha proseguito: “Il Nord America sta rapidamente diventando il nostro più importante mercato di origine, grazie agli investimenti fatti in nuovi hardware e alle infrastrutture per soddisfare la crescita della domanda del nostro prodotto da parte degli ospiti di tutti gli Stati Uniti e dell’intera regione. Ciò è iniziato con l’implementazione a PortMiami della pluripremiata MSC Seaside, che è stata progettata appositamente per Miami e i Caraibi e proseguirà con altre navi MSC Crociere altamente innovative.

“Vogliamo garantire che, in particolare, l’Ocean Cay MSC Marine Reserve riceva l’attenzione necessaria da parte del nostro team locale per garantire che soddisfi e superi le aspettative dei consumatori nordamericani e dei partner dell’agenzia di viaggi. Inoltre, abbiamo  incluso lo sviluppo del nostro nuovo pionieristico terminal presso PortMiami, riconoscendo l’importanza di questo elemento chiave dell’esperienza ospite. “

Roberto Fusaro e Ken Muskat insieme a Rick Sasso, Chairman North America, avranno la loro base MSC Crociere USA a  Fort Lauderdale, FL.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...