MSC Crociere, la nave più bella del mondo sta per arrivare

La nave più bella del mondo sta per arrivare.

msc

Il conto alla rovescia per il battesimo di MSC Bellissima è iniziato.

In questi giorni la Compagnia ha rivelato la parata di stelle che sarà presente alla cerimonia che si terrà a Southampton il 2 marzo 2019.

Grande attesa dunque per questa nuova nave Targata MSC Crociere definita la nave più bella del mondo.

La nave è la seconda unità di generazione Meraviglia, potrà ospitare fino a 5686 passeggeri e trascorrerà la sua stagione inaugurale nel Mediterraneo Occidentale.

 Vediamo quali sono i servizi che la nave  offrirà.

Primo tra tutti, l’innovativo MSC for Me tecnologia all’avanguardia per migliorare l’ esperienza a bordo dei passeggeri connettendoli tra loro , l’equipaggio e la nave stessa. Inoltre, gli ospiti a bordo di MSC Bellissima avranno la possibilità di utilizzare il primo assistente digitale al mondo su una nave da crociera, Zoe, un dispositivo dotato di Intelligenza Artificiale integrato in ogni cabina.

 A bordo si potrà  scegliere tra 12 ristoranti internazionali e 20 bar.
Per il divertimento, si potrà scegliere tra i due spettacoli targati Cirque du Soleil  ideati esclusivamente per MSC Bellissima o rilassarsi nel Parco acquatico Water Park – un oasi perfetta per famiglie e bambini.

bellissima 2

Questa passeggiata centrale lunga 96 metri è piena di boutique, ristoranti e locali tranquilli dove fare shopping, mangiare, rilassarsi…e anche socializzare. E la sera si animerà con musica, feste e intrattenimento.

bellissima 1

L’intera copertura della promenade interna sarà dotata di un impressionante schermo a LED di 480 sq.m. che trasmetterà immagini coinvolgenti tutto il giorno: un cielo digitale che creerà un’atmosfera magica nell’intera area animandola con panorami evocativi, eventi, albe, tramonti e notti stellate.

bellissima 4

Con circa 10 m² di spazio pubblico per ospite, il bordo piscina di MSC Bellissima è una delle zone più confortevoli da scoprire durante la navigazione. Una fantastica illuminazione, uno schermo gigante e un design coinvolgente rendono l’area della piscina principale ancora più seducente dopo il tramonto.

 

bellissima 5

Per chi adora abbronzarsi durante il giorno potrà approfittare del grande spazio all’aperto offerto dalla Horizon pool. Di sera l’area si trasforma in una meravigliosa location all’aperto per divertirsi con balli e spettacoli d’animazione.

bellissima 6

La nave all’interno della nave. Ciliegina sulla torta è lo Yacht Club presente a bordo di MSC Bellissima, un luogo dove scoprire l’esclusività e la riservatezza ,con la libertà di accedere alla miriade di attività ricreative e di intrattenimento di una nave da crociera.

bellissima 7

La MSC Aurea Spa a bordo di MSC Bellissima è una lussuosa spa balinese che offre trattamenti relax esclusivi volti a rivitalizzare corpo e anima. Dotata di area termale, salone di bellezza e boutique per la manicure, l’MSC Aurea Spa ti farà sentire coccolato dalla testa ai piedi.

bellissima 8

Attrezzata con macchinari Technogym di ultima generazione, la palestra di MSC Bellissima offre una grande varietà di innovativi corsi di fitness e sessioni di allenamento.

Non resta che augurarti buon mare MSC Bellissima.

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...