MSC Crociere: svelata la line-up di Star per il lancio di MSC Bellissima UK

msc bellissima

La compagnia crocieristica MSC Crociere, la più grande compagnia di crociere a capitale privato con sede in Svizzera e leader del mercato in Europa, Sud America, Sud Africa e Golfo Persico ha svelato la line-up di Star per il lancio di MSC Bellissima nel Regno Unito.

La conduttrice televisiva Holly Willoughby, Nile Rodgers e DJ Craig David dirigono la line-up delle star confermate per le celebrazioni di battesimo per MSC Bellissima a Southampton.

L’attrice   Sophia Loren ormai diventata madrina ufficiale di MSC Crociere, eseguirà il tradizionale taglio del nastro e nominerà ufficialmente la nuova nave nel weekend del 1-3 marzo.

Dichiarata la più grande nave mai varata nel porto crocieristico del Regno Unito, oltre 3.500 agenti di viaggio del Regno Unito e dell’Irlanda sono stati invitati a bordo in quello che sarà il più grande evento commerciale della compagnia.

La co-presentatrice e Dancing on Ice Holly Willoughby ospiterà la cerimonia di battesimo il 2 marzo, seguita da musica dal vivo la sera, a cura del tre volte vincitore del Grammy Nile Rodgers e della sua band Chic.

Durante la cerimonia sul molo, gli ospiti vedranno anche un’esibizione del Cirque du Soleil al Mare come piccolo assaggio dei due nuovi spettacoli che saranno offerti a bordo  di MSC Bellissima.

L’intrattenimento continuerà la sera a bordo della nave con una cena di gala seguita dalla musica dal vivo della cantante britannica Disco di Platino Leee John.

Il giorno seguente, il 3 marzo, si avranno ulteriori celebrazioni con agenti che si uniranno alla nave a Southampton per una giornata di attività e intrattenimento.

Il clou della serata sarà una performance del Craig David di Southampton.

MSC Bellissima partirà da Southampton il 4 marzo per la sua crociera inaugurale di dieci notti fino a Genova.

Dal 17 marzo, la nave effettuerà crociere di sette notti nel Mediterraneo con scalo a Genova, Napoli, Messina, Valletta, Barcellona e Marsiglia.

L’amministratore delegato di MSC Crociere nel Regno Unito e in Irlanda, Antonio Paradiso, ha dichiarato: “Sono così orgoglioso di ospitare la cerimonia di denominazione di MSC Bellissima a Southampton e di avere l’opportunità di mostrare la nostra nuova nave a molti dei nostri agenti di viaggio, media, apprezzati ospiti e futuri crocieristi.

“Stiamo avendo la nostra stagione Wave di maggior successo in assoluto e queste celebrazioni ci permetteranno di ringraziare tutti i nostri agenti esistenti, oltre a mostrare la nostra nuova nave e l’offerta a bordo di potenziali nuovi partner.

“MSC Crociere è in un fantastico viaggio nel Regno Unito e in Irlanda, e la crescita e lo sviluppo che abbiamo visto negli ultimi cinque anni sono stati notevoli.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...