s.maartenimg_20181227_112340_540

MSC Magnifica World Cruise 2019: Maiden Call a St. Maarten

La MSC Magnifica, unità della flotta Msc, ha fatto la sua prima chiamata a St. Maarten giovedì 17 gennaio.

La nave con al comando il Comandante Marco Massa e gli alti ufficiali sono stati accolti dal ministro del turismo e degli affari economici Stuart A. Johnson e dal rappresentante di Port St. Maarten, con una cerimonia ufficiale di scambio di targhe.

Secondo i funzionari locali, MSC Magnifica è stata la seconda nave MSC a fare la sua visita inaugurale a St. Maarten nelle ultime due settimane.

“È stato un piacere ancora una volta per me dare il benvenuto a Port St. Maarten un’altra nave da crociera che non è mai stata qui prima. È testimonianza del duro lavoro della direzione e dello staff di Port St. Maarten, in base al quale i nostri partner di crociera continuano ad aggiungere la destinazione ai loro itinerari di crociera. Senza dubbio, dobbiamo continuare a fare del nostro meglio per offrire esperienze che i passeggeri delle crociere trovino fantastiche e vorranno tornare sull’isola per trascorrere più tempo. Il governo e il porto stanno lavorando diligentemente per far crescere i nostri numeri di crociera per il 2019-2020 e siamo sulla strada giusta “, ha affermato il ministro Johnson.

La MSC Magnifica è impegnata nella sua crociera intorno al mondo di 119 giorni, e toccherà 49 porti diversi in 32 paesi, partita da Genova  il 5 gennaio scorso.