MSC Crociere offrirà un “Caribbean Paradise” a Ocean Cay a partire dal 9 novembre

ocean cay

MSC Meraviglia inaugurerà il 9 novembre di quest’anno la destinazione privata delle Isole Bahamas di MSC Crociere.

L’ obiettivo è offrire agli ospiti un’esperienza paradisiaca nei Caraibi.

 Ai Caraibi, gli ospiti si aspettano il bel tempo, belle spiagge incontaminate e sabbiose e poter divertirsi e rilassarsi e  dopo il tempo trascorso a terra,  tornare sulla nave, fare un pisolino, e tornare di nuovo a terra per godersi il tramonto, sorseggiando un cocktail o un gelato e guardando un film sotto le stelle.

Tutto questo è possibile grazie ad MSC Crociere.

Essendo a sole 65 miglia da Miami, le navi possono rimanere a Ocean Cay fino a mezzanotte e tornare a Miami già al mattino presto.  Ocean Cay sarà offerto su tutte e quattro le navi MSC che partono da Miami.

ocean cay msc

Inoltre essendo vicinissima al molo, la nave rimarrà “aperta” con tutti i servizi offerti e gli ospiti potranno andare avanti e indietro tra la nave e l’isola.

Le attività da offrire includono una vasta gamma di sport acquatici, snorkeling e immersioni subacquee, ma c’è anche un aspetto culturale, in cui gli ospiti possono conoscere l’ambiente e l’importanza di proteggere le barriere coralline, ad esempio, attraverso conferenze.

L’isola è circondata da 64 miglia quadrate di acque protette e si sta creando un vivaio di coralli per incoraggiare e sostenere la crescita di nuovi coralli. Sono in corso anche piani per un laboratorio marino.

L ‘isola è stata un sito industriale di estrazione della sabbia che MSC Crociere ha ripulito e riportato in vita, comprese le barriere coralline. La Compagnia vuole condividere il lavoro che ha  svolto e il suo impegno per l’ambiente. Come parte dell’impegno per garantire che l’isola sia sostenibile e per ridurre al minimo gli sprechi, c’è un numero selezionato di opzioni ristorative su Ocean Cay.

Inoltre l’offerta a terra è progettata per ridurre al minimo l’impatto ambientale con carrelli alimentari con hamburger e hot dog in ognuna delle spiagge.

A proposito di spiagge: ce ne saranno otto compresa una per le famiglie, una per gli ospiti dello Yacht Club e una spiaggia dedicata all’equipaggio.

Ocean Cay comprende anche un’isola adiacente più piccola che può essere affittata per un’esperienza privata.

Sarà un’esperienza a pieno contatto con la natura.

In tutta l’isola ci saranno sette bar, ognuno dei quali con la propria caratteristica immerso in un’ atmosfera speciale.

Ocean Cay offrirà agli ospiti l’opportunità di portare a casa souvenir o trovare l’essenziale per le vacanze di cui possono aver bisogno.

Il Bahaman Shop & Market avrà a disposizione dei crocieristi oggetti artigianali che rappresentano perfettamente lo spirito delle Bahamas.

Con un costo stimato di $ 200 milioni, Ocean Cay offre un vantaggio strategico e  il ritorno dell’investimento verrà dalla soddisfazione degli ospiti, ha dichiarato la Compagnia.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...