Aria brasiliana a bordo della MSC WORLD CRUISE 2019

MSC World Cruise partita da Genova il 5 gennaio 2019, per il suo  giro del mondo sta continuando il suo viaggio di 119 giorni.

L’itinerario è diviso in tre segmenti. Prima MSC Magnifica attraverserà l’Oceano Atlantico per visitare i Caraibi, attraversare il Canale di Panama ed esplorare l’America Centrale toccando anche San Francisco.

 Nel secondo segmento, gli ospiti esploreranno prima l’Oceania e poi le isole Hawaii. Dopo le soste a Tahiti, Bora Bora e Fiji, la nave raggiungerà la Nuova Zelanda, per poi fermarsi nelle iconiche città australiane di Sydney e Melbourne.

 L’ultimo segmento esplorerà l’Oceano Indiano, visitando Singapore, Malesia, Thailandia e Sri Lanka, ma non prima di aver trascorso due giorni nelle magiche Maldive. Il passaggio attraverso il Canale di Suez ci porterà poi in Oman, negli Emirati Arabi Uniti e in Giordania, prima di tornare nel Mar Mediterraneo.

Gli ospiti di questa crociera speciale stanno ricevendo a bordo una serie di materiali dedicati tra cui un diario di viaggio, una rivista turistica con i dettagli delle loro destinazioni.

 A bordo, lo staff diverte gli ospiti con  programmi di intrattenimento di livello mondiale arricchito e completato da ambiziosi giochi a squadre e quiz, nonché una vasta gamma di attività per rendere unica l’esperienza della crociera, molte delle quali relative alle destinazioni visitate, come lezioni di lingua e lezioni di ballo con artisti professionisti provenienti da tutto il mondo.

In più a rendere speciale la World Cruise 2019 vengono offerti agli ospiti i Buffet legati alle diversi destinazioni della nave creati e preparati magistralmente dagli uomini della cucina e presentati dall’Event Maitre di bordo Giovanni Caso e dall’Event Exsecutive Chef Pasquale Puziello.

Ecco le immagini del Buffet Brasiliano

6 (1)

5 (1)

0 (1)

1 (1)

4 (1)

8 (1)

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...