MSC Crociere: è on-line la terza stagione di Kelly & Kloe on board

kellyandkloe-season-3

A seguito del successo riscosso dalle prime due stagioni della serie, con milioni di visualizzazioni sul network, Kelly & Kloe tornano con la terza e attesissima edizione.

Parte oggi la nuova edizione.

Questa volta non sono sole! Oltre ai piccoli crocieristi che recitano nella serie, ad affiancarle ci sarà il giovanissimo Youtuber e Influencer idolo dei ragazzi Luciano Spinelli.

Il diciottenne, con 480.000 mila fans su Youtube, aiuterà grandi e piccoli presenti a bordo a catturare i momenti migliori della vacanza per condividerli attraverso foto e video.

Un corso per diventare nuove star del web in poche parole, o per imparare a creare contenuti strappa like sui canali social. Specie per l’imbranato maggiordomo Max.

 La terza stagione dello show – che dal 2016 ad oggi ha già ricevuto più di 4 milioni di visualizzazioni a bordo e in rete – ruota attorno alla nuova nave MSC Seaview e al sogno dei ragazzi di vivere una vacanza indimenticabile. Guest star degli episodi sarà proprio Luciano Spinelli. La sceneggiatura nasce da idee di bambini e ragazzi che prendono parte a “Kelly & Kloe experience day”, una giornata progettata per incoraggiare la creatività e l’espressione anche tra i più giovani.

Gli episodi sono due: il primo della durata di 20 minuti circa A Seaview vacation , il secondo ha durata di 5 minuti circa Webstar on board, dove Luciano Spinelli aiuterà con delle RULE (regole) a catturare i momenti più belli della vacanza per condividerli sul web.

Ci sono poi tre EXTRA dove potrete trovare il trailer, l’amore di Nico per Kloe e il video musicale con Karaoke.

Episodi

 

Buona visione.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...