A seguito del successo riscosso dalle prime due stagioni della serie, con milioni di visualizzazioni sul network, Kelly & Kloe tornano con la terza e attesissima edizione.
Parte oggi la nuova edizione.
Questa volta non sono sole! Oltre ai piccoli crocieristi che recitano nella serie, ad affiancarle ci sarà il giovanissimo Youtuber e Influencer idolo dei ragazzi Luciano Spinelli.
Il diciottenne, con 480.000 mila fans su Youtube, aiuterà grandi e piccoli presenti a bordo a catturare i momenti migliori della vacanza per condividerli attraverso foto e video.
Un corso per diventare nuove star del web in poche parole, o per imparare a creare contenuti strappa like sui canali social. Specie per l’imbranato maggiordomo Max.
La terza stagione dello show – che dal 2016 ad oggi ha già ricevuto più di 4 milioni di visualizzazioni a bordo e in rete – ruota attorno alla nuova nave MSC Seaview e al sogno dei ragazzi di vivere una vacanza indimenticabile. Guest star degli episodi sarà proprio Luciano Spinelli. La sceneggiatura nasce da idee di bambini e ragazzi che prendono parte a “Kelly & Kloe experience day”, una giornata progettata per incoraggiare la creatività e l’espressione anche tra i più giovani.
Gli episodi sono due: il primo della durata di 20 minuti circa A Seaview vacation , il secondo ha durata di 5 minuti circa Webstar on board, dove Luciano Spinelli aiuterà con delle RULE (regole) a catturare i momenti più belli della vacanza per condividerli sul web.
Ci sono poi tre EXTRA dove potrete trovare il trailer, l’amore di Nico per Kloe e il video musicale con Karaoke.
Episodi
Buona visione.