MSC Crociere: una nave della flotta sarà dedicata alle mini crociere

 

dig

MSC Crociere, la più grande compagnia di crociere a capitale privato con sede in Svizzera e leader del mercato in Europa, Sud America, Sud Africa e Golfo Persico dedicherà una delle navi della flotta alle mini crociere.

L’intenzione della Compagnia di destinare una unità a questo tipo di viaggio deriva dal fatto che sempre più crocieristi scelgono crociere con itinerari brevi che costano poco ma lasciano un’esperienza di viaggio unica e soprattutto completa.

IMG_20181230_102601_710

Le mini crociere sono perfette per chi ha poco tempo a disposizione ma vuole rilassarsi tre o quattro giorni avendo ogni confort; per i giovani che hanno un budget ridotto ma desiderano divertirsi a bordo tra le tante attività offerte dalla crociera.

Le mini crociere faranno solo brevi itinerari con partenza da Genova, solcheranno il Mediterraneo e potranno essere prenotate in esclusiva per festeggiare un compleanno,( per chi se lo può permettere) o un matrimonio.

Ancora non è stata scelta la nave che la Compagnia destinerà a questo nuovo target di clientela ma si sa che per il 2019 MSC ha in programma 36 mini crociere.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...