MasterChef At Sea a bordo di MSC Magnifica

dig

Grazie alla partnership di MSC Crociere con Endemol Shine Group, nota società di produzione televisiva che produce il popolare cooking show in circa 60 Paesi nel mondo, il format è arrivato a bordo di tutte le navi della flotta l’estate scorsa sotto il nome di “MSC MasterChef At Sea”e consiste in una gara di cucina strutturata sulla falsariga del popolare show televisivo in cui i crocieristi hanno l’opportunità di mettersi alla prova ai fornelli e di testare la propria abilità sfidandosi tra loro.

Lo spettacolo gastronomico più amato al mondo ha dato la possibilità anche agli ospiti di MSC Magnifica di provare la creatività adrenalinica di uno straordinario concorso di cucina a bordo con fantastici premi esclusivi.

Dopo un’ audizione sotto forma di quiz culinario, le coppie partecipanti al cooking show sono state tre tutte di nazionalità differenti.

3,2,1, via!

Hanno affrontato diverse prove di creatività e abilità culinarie per diventare prossimi campioni di MasterChef At Sea. Si sono date quindi appuntamento al Royal Theatre di Msc Magnifica per assoporare l’adrenalina della finale.

In 10 minuti agli aspiranti Chef è stato dato il compito di creare un insalata gourmet con alcuni ingredienti selezionati, sotto l’occhio vigile dei giudici di MasterChef.

dig

 

Questi i nomi dei tre piatti gourmet creati dai partecipanti:

Insalata Magnifica

Bianco Rosso Verde Viva l’Italia

Flowers sea , fiore del mare

I giudici hanno dato la vittoria alla seconda insalata gourmet Bianco Rosso Verde Viva l’Italia.

I vincitori avranno la possibilità di essere selezionati per partecipare alla trasmissione MasterChef.

Non lasciate, quindi, la vostra passione a casa. Se siete amanti della cucina e del cibo fatto in casa MasterChef At Sea fa al caso vostro!

Il Cooking show è disponibile su tutta la flotta ad eccezione di Msc Lirica e da ottobre 2018 è stato lanciato a bordo di MSC Seaview come nuova attività per i piccoli ospiti.

I bambini potranno divertirsi a bordo scoprendo la passione per la cucina.

MasterChef At Sea Juniors sarà disponibile anche su MSC Bellissima nel marzo 2019 e sarà lanciato su tutta la flotta entro giugno 2019

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...