24763_02_world_cruise_2021_1920x465_98153_16040

Solo il 5 gennaio scorso Msc Magnifica è salpata da Genova per il suo viaggio intorno al globo, ed oggi MSC Crociere apre le vendite per la World Cruise 2021.

Questa volta il viaggio intorno al mondo di 119 giorni sarà proposto su Msc Poesia che salperà da Genova il 5 gennaio 2021.

worldcruise2

L’itinerario è nuovo ed incentrato su destinazioni asiatiche e permette di  visitare ben 53 incredibili destinazioni in 33 nazioni diverse.

Puerto Limon, San Francisco, Honolulu, Sydney, Tokyo, Shangai, Hong Kong, Da Nang, Singapore, Aqaba, sono gli scali principali delle tre tratte incluse nella World Cruise.

Arrivata in Giordania, ci sarà l’attraversamento del Canale di Suez e il ritorno nel Mediterraneo.

A bordo di MSC Poesia, un’ode alla bellezza del mare, gli ospiti saranno stupiti dalla scenografica cascata alla Reception, dal Giardino Zen, dall’autentico Sushi Bar giapponese e dal prezioso centro benessere MSC Aurea SPA che con bagno turco, sauna, trattamenti di bellezza è il luogo perfetto per trascorrere momenti di relax.

15 escursioni sono incluse nel prezzo di prenotazione che parte da 12.999 euro a persona. Inoltre sono inclusi un pacchetto bevande durante i pasti e il 30% di sconto su tutti i servizi di lavanderia.

Fino al prossimo 10 gennaio le vendite per la World Cruise 2021 saranno riservate ai soci MSC Voyagers Club e successivamente verranno estese a tutta la clientela.

Per questo viaggio che capita una sola volta nella vita, MSC accrediterà il triplo dei punti dedicati ai soci in base al tipo di esperienza scelta  al momento della prenotazione, consentendo ai membri di MSC Voyagers Club di godere immediatamente di tutti i privilegi.