MSC Crociere: da oggi attiva la Promo Flash

Catturapf

In specifici periodi dell’anno, alcune grandi compagnie del settore lanciano offerte lampo attive solo per pochi giorni. Il segreto di queste promozioni? La straordinaria convenienza. Si tratta di crociere ad un prezzo irripetibile, nelle più affascinanti destinazioni presenti in catalogo e a bordo delle migliori navi.

Con il Natale alle porte, quale potrebbe essere il momento migliore per regalarvi quel viaggio che desiderate da sempre… la vostra prossima crociera MSC!
Da oggi 20 dicembre fino al 23  con la Promo Flash, potrete prenotare selezionate partenze invernali al miglior prezzo e regalarvi un viaggio alla scoperta di itinerari da favola, a bordo di navi di ultima tecnologia ed immerso in un mondo fatto di divertimento e benessere.

Potrete partire a bordo di MSC Sinfonia o MSC Meraviglia che in 7 o più notti vi condurranno alla scoperta di Malta, Barcellona, Valencia e tante altre destinazioni storiche.

In alternativa potrete fuggire al caldo degli Emirati a bordo di MSC Lirica o MSC Splendida per 7 o più notti , salpando da Dubai o Abu Dhabi.

Se siete alla ricerca di una crociera oltre oceano, MSC Preziosa , con una crociera di 21 giorni, offre questa opportunità.
Il tempo gioca un ruolo fondamentale. Per approfittare della promozione il trucco è prenotare subito L’offerta è talmente conveniente che viene resa disponibile per pochissimi giorni, ma in poche ore potrebbe persino terminare.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...