MSC Crociere: nuova partnership con lo chef tedesco Harald Wohlfahrt

chef

MSC Crociere ha annunciato  una nuova partnership con lo chef tedesco Harald Wohlfahrt, l’unico chef tedesco a detenere una valutazione di tre stelle Michelin per 25 anni consecutivi.

Gianni Onorato, Amministratore delegato di MSC Crociere, ha commentato: “L’esperienza di livello mondiale dello Chef Wohlfahrt porta un nuovo entusiasmante capitolo alla nostra esperienza culinaria a bordo. Lavorare con partner che rappresentano l’eccellenza e l’innovazione, oltre a condividere i nostri valori, è molto importante per noi e siamo entusiasti di lavorare con uno dei migliori chef del mondo per continuare a offrire esperienze culinarie indimenticabili ai nostri ospiti “.

Wohlfahrt ha commentato: “La mia motivazione è creare una posizione di partenza perfetta per uno sviluppo gustativo in ogni piatto! Sono felice di collaborare con MSC Crociere e sono entusiasta di poter creare qualcosa per gli ospiti che delizierà e stupirà i loro sensi “.

Onorato ha aggiunto: “Cerchiamo di permettere ai nostri ospiti di scoprire nuove culture e gusti attraverso i ristoranti che offriamo a bordo con una molteplice varietà di menu che riflettono il meglio del Mediterraneo e delle cucine internazionali. “

Lo chef Wohlfahrt svilupperà un nuovo menu per il ristorante privato dello Yacht Club a bordo delle MSC Meraviglia, MSC Splendida e MSC Preziosa mentre le navi navigheranno nel Nord Europa, oltre a due diversi Menu principali per la Notte elegante a bordo di MSC.

Lavorando con il team di chef di MSC Crociere, Wohlfahrt completerà una formazione interattiva approfondita, trasmettendo le sue competenze agli chef di MSC Crociere, ha detto la società, consentendo loro di ricreare i suoi piatti d’autore a bordo.

Lo chef Wohlfahrt ha formato dozzine di chef tedeschi con stelle Michelin.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...