Msc Crociere, nuova nomina: Massimo Bertoldero nuovo MICE Manager Italia

Massimo Bertoldero è il nuovo MICE Manager Italia di MSC Crociere. Con questa nomina, l’area MICE della Compagnia è stata ulteriormente rafforzata. L’obiettivo è quello di  interiorizzare e gestire l’organizzazione di viaggi incentive, convention e convegni aziendali, lanci di nuovi prodotti ed eventi locali o nazionali.

“Oggi nel turismo d’affari, cosi come in quello di svago, si cercano non solo comfort, qualità e innovazione, ma anche affidabilità e sicurezza per non rischiare di trovarsi in location che non sono all’altezza dell’evento che si intende organizzare e MSC Crociere è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza”, ha dichiarato Luca Valentini, direttore Commerciale di MSC Crociere. “A terra non esistono strutture paragonabili alle nostre navi, così ricche di spazi e aree idonee a qualsiasi tipologia di evento e questa è per noi un vantaggio che ci permetterà di crescere notevolmente in quest’area”.

msc-crociere-msc-bellissima-01

Con oltre 225 itinerari a disposizione e una  flotta di 15 navi che approdano in tutti i principali porti italiani, MSC Crociere offre la possibilità di organizzare eventi piccoli, medi e grandi fino al noleggio di un’ intera nave da 5000 passeggeri, mettendo a disposizione location dotate di ogni trovata tecnologica e personale dedicato.

 

 

 

 

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...