carnivalpanorama

Carnival Panorama è la terza nave da crociera della classe Vista, ed è attualmente in fase di costruzione presso il cantiere navale Fincantieri di Marghera per la compagnia di navigazione americana Carnival Cruise Line. Il suo varo è previsto per l’11 dicembre 2019 con una crociera inaugurale di tre giorni. Con i suoi 324 metri di lunghezza e 14 ponti è in grado di ospitare  quasi 4000 passeggeri e di  offrire svariate tipologie di cabine, interne, vista oceano, con balcone e lussuose suite. Fra parchi acquatici, impianti sportivi, aree relax e spettacoli, avrete solo l’imbarazzo della scelta di cosa fare a pochi metri sopra l’oceano! I numerosi club di bordo faranno divertire i vostri bambini, per una vacanza indimenticabile per l’intera famiglia.

SkyZone_Rev04_Cam02-1170x780

Fiore all’occhiello di questa nave da crociera sarà l’introduzione del primo parco attrattivo al coperto per sfide sul mare in collaborazione con Sky Zone, leader nel settore.

Sky Zone è l’ideatore nella creazione di modi innovativi per giocare con oltre 200 parchi negli Stati Uniti, Canada, Messico, Guatemala, Australia, Regno Unito, Norvegia, India, Pakistan, Arabia Saudita, Kuwait e Colombia.

 Il parco occuperà i  ponti 7 e 8 e con i suoi  3.000 metri quadrati di superficie offrirà un divertimento  per gli ospiti di tutte le età. Adiacente al campo ci  sarà una zona  dotata di una parete di arrampicata dove gli ospiti si potranno sfidare.

 La nave da 133.500 tonnellate sarà anche dotata di un enorme parco acquatico WaterWorks, cabine familiari extra-spaziose, un percorso sospeso in corde, l’attrazione aerea SkyRide e Seuss at Sea, una partnership esclusiva con la Dr. Seuss Enterprises.