MSC Crociere lancia Prezzo Leggero: la promo per l’estate 2019

LIRICA

MSC Crociere lancia la promo Prezzo Leggero, che premia chi programma le proprie vacanze in anticipo con uno sconto del 50% sul secondo passeggero, da applicare sulla quota crociera – spiega Luca Valentini  direttore commerciale Msc Crociere.  Questo promozione rientra in una strategia più complessa,  ossia quella di permettere ai clienti, ma soprattutto alle agenzie, di poter vendere il prodotto MSC con un larghissimo anticipo.

Msc ha giocato d’anticipo, perchè oltre alla promo Prezzo leggero che consente di vendere oggi le crociere per la summer 2019, ha già a sistema il prodotto per l’estate 2020 e permette ai clienti di prenotare già la winter 2020/2021, dando la possibilità ai clienti affezionati di provare per primi un  prodotto nuovo.

Ma torniamo alla promo Prezzo Leggero, l’offerta è valida anche per le prenotazioni delle Suite nell’esclusivo Yacht Club ( la nave nella nave) presente a bordo di tutte le navi ammiraglie.

La prossima estate saranno 16 le unità che MSC Crociere posizionerà nel Mediterraneo: MSC Divina, MSC Seaview che farà ritorno dal Brasile e Fantasia. Queste per la parte Occidentale.

Nel Mediterraneo Orientale saranno presenti MSC Lirica, MSC Opera, MSC Sinfonia, MSC Magnifica ed MSC Musica.

bellissim

A queste si aggiungerà Msc Bellissima che sarà varata tra meno di 100 giorni e trascorrerà la sua stagione inaugurale nel Mediterraneo Occidentale offrendo crociere da 7 notti con partenza da Genova, Napoli e Messina e avrà prua orientata verso La Valletta, Barcellona e Marsiglia.

Quindi, non perdete tempo e approfittate di questa vantaggiosa offerta.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...