MSC Bellissima sta arrivando,100 giorni al varo

msc-crociere-msc-bellissima-01

Inizia il countdown per Msc Bellissima. 100 giorni ancora e la nuova ammiraglia di MSC Crociere sarà varata. Msc Crociere sceglie sempre con molta accuratezza la città e il porto dove celebrare l’evento;  in questo caso ha scelto Southampton per dimostrare il continuo impegno verso la crescita del Regno Unito e dell’Irlanda.

A  bordo gli ospiti potranno scegliere tra 20 bar e 10 ristoranti, compresi i ristoranti tematici. Per divertirsi, potranno assistere ai due spettacoli targati Cirque du Soleil ideati esclusivamente per MSC Bellissima. Cirque du Soleil proporrà anche altri quattro nuovi spettacoli, creati per le navi gemelle MSC Grandiosa da novembre 2019 e MSC Virtuosa nel 2020

Potranno rilassarsi nel Parco a tema Water Park, un oasi perfetta per famiglie e bambini con tre scivoli d’acqua sino alla pista da bowling a grandezza naturale, dal simulatore di F1 al cinema XD o gustare prelibatezze nel  nuovo ristorante Tapas situato al ponte 6. Gli ospiti di Msc Bellissima avranno solo l’imbarazzo della scelta tra le numerose attrazioni e attività che la nave offre.

 I due ponti nave che si affacciano sulla promenade interna sono coperti da uno schermo LED di 80 metri che sovrasta tutta l’area dedicata a negozi, bar e punti di ristoro.

Anche per i piccoli ospiti l’offerta  di MSC Crociere , a bordo di MSC Bellissima è ulteriormente migliorata e arricchita con attività e strutture progettate in collaborazione con LEGO® e Chicco. A loro disposizione una vasta area giochi per bambini di 700 m² che ospiterà un nuovissimo programma denominato School of Magic e un Magic Talent Show a cadenza settimanale, per offrire un’esperienza di crociera magica per i mini crocieristi.

ON-BOARD-LEGO-PLAY-AREA_16187_700_459-186

Msc for Me, invece, permetterà di restare sempre connessi agli ospiti della nave con i quali condividere l’ esperienza, collegandosi anche con equipaggio e con la nave stessa. Questo servizio esclusivo rappresenta l’ultima novità di MSC for Me, un’esperienza digitale multicanale che, grazie ad una tecnologia all’avanguardia, connette gli ospiti con la propria esperienza di vacanza. Il servizio comprende l’app MSC for Me, una Tv interattiva all’interno della cabina, dei monitor di informazione interattivi disposti su tutta la nave, e molto altro ancora.

Zoe, l’assistente personale virtuale è uno strumento che si attiva tramite un comando vocale e che sfrutta l’Intelligenza Artificiale (IA). Rappresenta un’innovazione in grado di comunicare, imparare e predire in maniera intelligente le necessità dei passeggeri, al fine di elaborare suggerimenti personalizzati. Quest’offerta, nuova e originale, offrirà agli ospiti un’informazione ad hoc per aiutare loro a semplificare e migliorare la propria esperienza a bordo di una nave MSC Crociere, rispondendo in maniera veloce ed esaustiva alle domande, senza dover abbandonare il comfort della propria cabina.

La nave vanta una capacità massima di 5.686 passeggeri e una stazza lorda di 171.598 tonnellate e sarà la più grande nave ad essere mai stata battezzata a Southampton.

Seconda nave dell’innovativa classe Meraviglia, MSC Bellissima sarà la quarta unità di prossima generazione ad entrare in servizio in poco più di 18 mesi.

MSC Bellissima sarà in servizio per la sua stagione inaugurale nel Mediterraneo, offrendo crociere di 7 notti verso alcuni delle destinazioni più famose della regione prima di trasferirsi negli Emirati per l’inverno 2019/2020.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...