Celebrity Edge: l’arrivo nel suo Home Port in Florida

 

 

cell

Una lunga traversata atlantica durata 15 giorni, ha portato Celebrity Edge al terminal 25 di Port Everglades. La nave,  dopo aver lasciato i cantieri dove è stata costruita, gli Chantiers de l’Atlantique di Saint-Nazaire, in Francia, è arrivata a Miami , città mondiale delle crociere.

A bordo, oltre 1400 membri di equipaggio, salutati all’arrivo con un evento esclusivo presso il Centro oceanografico universitario Nova Southeastern, a sei anni dall’ultima costruzione Celebrity Cruises e a dieci da una nuova classe di navi.

Il rivoluzionario terminal è stato progettato espressamente per il marchio Celebrity. Costruito in collaborazione con Broward Country’s Port Everglades e realizzato dallo studio di architettura Bermelo Ajamil & Partners.

Un servizio altamente rivoluzionario  offerto da questo nuovo terminal è l’ Expedited Arrival, per un  check-in fluido e veloce, ma anche un’intera parete a LED con un’installazione artistica interattiva. Il T25 replicherà a terra il servizio The Retreat riservato agli ospiti delle suite, garantendo un accesso diretto all’area riservata, lounge esclusiva e terrazza panoramica. Un’altra nuova nave affiancherà Celebrity Edge , la Celebrity Apex , nave gemella che sarà pronta nel 2020, mentre altre due navi nella serie Edge seguiranno nel 2021 e nel 2022.

 

Dalla primavera 2019, Celebrity Edge sarà nel Mediterraneo per crociere da sette a undici notti che toccheranno, tra le altre, le città di Roma e Barcellona.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...