Estate 2020: MSC Crociere apre ufficialmente le prenotazioni

msc-crociere-msc-grandiosa-02

Msc Crociere, compagnia di crociera a capitale privato più grande del mondo e leader del mercato in Europa e Sud America ha  ufficialmente aperto le vendite per le crociere estive 2020. La programmazione prevede il posizionamento di 11 navi nel Mediterraneo: tra queste la nuova ammiraglia Grandiosa, che sarà battezzata nel mese di novembre del 2019 e che l’estate successiva sarà posizionata a Genova come home port. A bordo di MSC Grandiosa gli ospiti potranno assistere a due nuovi spettacoli del Cirque du Soleil at Sea, potranno godere della  Promenade  che farà da sfondo a sorprendenti spettacoli, inclusi flash mob e feste a tema, nonché immagini coinvolgenti proiettate 24 ore al giorno sul gigantesco Sky LED, ancora più lungo rispetto a quello delle navi gemelle.

Poker di navi invece per il Nord Europa, con le unità che avranno base in Germania da dove partiranno per diversi itinerari.

Per quanto riguarda invece i Caraibi, l’area sarà presidiata con Msc Seaside in partenza da Miami e Armonia da l’Avana. Nella programmazione ci sarà anche l’attesa isola privata di Ocean Cay. Proprio nei giorni scorsi la Compagnia ha dato inizio alla fase finale dei lavori nell’isola caraibica, piantando i primi alberi sull’esclusivo atollo delle Bahamas ed entrando così nel vivo del progetto che vedrà la trasformazione di un vecchio sito industriale, votato all’estrazione della sabbia, in una rigogliosa riserva marina privata destinata ad accogliere unicamente gli ospiti MSC Crociere, i quali avranno così a disposizione acque cristalline spettacolari e alcune tra le spiagge di sabbia bianca più belle del mondo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...